in

Serena Rossi Instagram magnifica in costume, bellezza acqua e sapone: «Meravigliosa»

Attrice, cantante, doppiatrice e conduttrice, tra le artiste più complete del mondo dello spettacolo italiano c’è senza dubbio lei Serena Rossi. La 35enne napoletana, nota per fiction di successo come Ho sposato uno sbirro, Che Dio ci aiuti, Rossella, L’Ispettore Coliandro e Io sono Mia, è molto amata dal grande pubblico. Lo provano i tantissimi complimenti in basso all’ultimo scatto che la mostra rilassata al mare. «Ultimi scampoli d’estate», recita la didascalia che fa da corredo alla foto, che ha colpito gli utenti per la semplicità. Una bellezza acqua e sapone quella di Serena Rossi, che rappresenta nell’immaginario la ragazza della porta accanto. Genuina, per nulla montata.

leggi anche l’articolo —> Carmen Di Pietro Instagram irresistibile, come una leonessa in riva al mare: «Raggio di sole»

Serena Rossi

Serena Rossi Instagram magnifica in costume, bellezza acqua e sapone: «Meravigliosa»

Serena Rossi fa sognare tutti in costume. La favolosa attrice, amata anche dai più piccoli per aver prestato la voce al personaggio di Anna in ‘Frozen’, lungometraggio di successo della Disney, ha postato una foto che la ritrae in bikini aggrappata ad una scaletta. Abbronzatura da dieci e lode, stupenda. Baciata dal sole, l’attrice sorride. Ottima forma fisica, invidiabile. Nel giro di una manciata di ore oltre 32mila mi piace e decine di complimenti: «Stupenda sei», ha scritto un utente; «La semplicità fatta persona. Meravigliosa», ha aggiunto un fan; «Più che Serena sirena», ha chiosato con ironia un ammiratore. E ancora: «Sempre il top», «Splendida fanciulla», «Solare», «Che splendore!», «L’arte negli occhi», per citarne qualcun altro. Leggi anche l’articolo —> Frozen II esce oggi nelle sale, Autieri-Rossi: «Speriamo di emozionarvi»

View this post on Instagram

Ultimi scampoli d'estate 🌊

A post shared by Serena Rossi (@serenarossiofficial) on

La vita privata dell’artista partenopea

Da sempre lontana dal gossip, Serena Rossi ci tiene alla propria privacy. Della sua vita privata si sa che è legata dal 2008 all’attore Davide Devenuto, conosciuto sul set di Un posto al sole, da cui ha avuto un figlio nel 2016. La carriera dell’attrice ha preso il largo, infatti, proprio grazie alla longeva soap opera in onda su Rai 3. Ha interpretato il ruolo di Carmen Catalano per circa un decennio. Leggi anche l’articolo —> Maria Grazia Cucinotta Instagram, un incanto in abito da sera: «Tra le più belle del pianeta»

(Serena Rossi Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

Stasera in tv oggi 8 settembre 2020

Stasera in Tv oggi 8 Settembre 2020: Alessio Boni in “Enrico Piaggio: un sogni italiano”

Raimondo Todaro verità flirt

Raimondo Todaro e la sua verità sul flirt con Elisa Isoardi: «L’intesa c’è ma ci conosciamo da poco»