in

Carmen Di Pietro Instagram irresistibile, come una leonessa in riva al mare: «Raggio di sole»

«Ultimi raggi di sole. L’estate sta finendo. Peccato!», dice così la didascalia che fa da corredo all’ultima foto di Carmen Di Pietro, nota showgirl, ex modella e conduttrice, che è spesso opinionista nei salotti dei programmi tv di Barbara D’Urso. La 55enne ha postato una foto che la mostra in bikini al mare: quanta classe, che forma fisica invidiabile. Per lei il tempo sembra aver fatto un’eccezione: tanti fan si chiedono se “Carmelina”, come la chiamano affettuosamente, abbia mentito sull’età anagrafica. Sembra una ragazzina, una ventenne proprio.

leggi anche l’articolo —> Carmen Di Pietro Instagram, in costume sfoggia addominali di marmo: «Sembri una ventenne!»

Carmen di Pietro

Carmen Di Pietro Instagram irresistibile, come una leonessa in riva al mare: «Raggio di sole»

Carmen Di Pietro torna a far sognare: l’ultima foto su Instagram ha sconvolto letteralmente i followers, colpiti della grazie della showgirl classe 1965. Costume nero, un velo di abbronzatura. L’opinionista indossa un paio di occhiali da sole, una dea in riva al mare. Quasi 4mila mi piace in poche ore e decine di complimenti: «Sei un raggio di sole in tutti i sensi», ha scritto un utente; «Con questa criniera sembri una leonessa», ha aggiunto un fan; «Sempre al top! Sei meravigliosa», ha chiosato un follower. E ancora: «Stupenda proprio», «Che meraviglia», «Gran donna…», «Spettacolo», per citarne qualcun altro. Qualcuno ha fatto anche del sarcasmo: «Certo arriva l’inverno e ti ammazzerai di lavoro…». Insomma le solite battute che non mancano mai in basso alle foto dei personaggi famosi. Ad ogni modo nessuna replica da parte della showgirl, che spesso interagisce coi followers su Instagram, dove è parecchio attiva.

La vita privata dell’opinionista

Carmen Di Pietro è stata sposata con Sandro Paternostro, storico corrispondente Rai da Londra. Il matrimonio ha suscitato parecchio clamore per l’enorme differenza di età: lui aveva 76 anni, lei soltanto 33. Una relazione contrastata anche dai figli di primo letto di lui: Roberto e Alessandra. All’età di 36 anni, la Di Pietro è diventata mamma di Alessandro e, a 43, di Carmelina. Entrambi sono i figli di Giuseppe Iannoni, da cui l’opinionista si è separata tre anni fa. Leggi anche —> Federica Pellegrini Instagram strepitosa dopo l’allenamento, fisico statuario: «Che visione»

(Carmen Di Pietro Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

Seguici sul nostro canale Telegram

Ambra Lombardo Instagram

Ambra Lombardo Instagram, una sirenetta in riva al mare: «Semplicemente bellissima!»

Claudia Ruggeri Instagram

Claudia Ruggeri Instagram, vacanza in alta quota: «Sei pazzesca!»