in

Maria Grazia Cucinotta Instagram, un incanto in abito da sera: «Tra le più belle del pianeta»

Attrice, produttrice cinematografica ed ex modella siciliana. Tutto questo è Maria Grazia Cucinotta, classe 1968, nota in tutto il mondo per la partecipazione accanto all’indimenticabile interprete partenopeo Massimo Troisi al film italiano Il postino, per essere comparsa nel film della saga 007 Il mondo non basta e per aver prodotto pellicole arcinote quali All the Invisible Children e Last Minute Marocco. A conquistare il pubblico suo inestimabile talento, ma anche la straordinaria avvenenza. Classico esempio di bellezza mediterranea: intramontabile, favolosa, da togliere il respiro.

leggi anche l’articolo —> Francesca Cipriani Instagram, in una fontana stile ‘Dolce Vita’: «Marcello come here»

Maria Grazia Cucinotta

Maria Grazia Cucinotta Instagram, un incanto in abito da sera: «Tra le più belle del pianeta»

Il 27 luglio scorso Maria Grazia Cucinotta ha compiuto 52 anni. Siamo tutti d’accordo nel dire che l’attrice ne dimostra la metà? La prova uno degli ultimi scatti su Instagram condivisi dall’attrice messinese. La foto mostra la Cucinotta con un abito lungo, rosso passione, che bene valorizza il décolleté generoso. Scollatura vertiginosa che fa sognare. A rendere ancora più intrigante l’immagine la collana lunga e il make up marcato dell’attrice. Sguardo magnetico, ipnotico. Come si fa a restare indifferenti? «Il caos che creano intorno, confonde la mente e nasconde la verità», recita la didascalia che fa da corredo allo scatto professionale della diva, che ha esordito nel 1987 al concorso di “Miss Italia”, venendo poi scelta da Renzo Arbore, come valletta, per il programma Indietro tutta!. Oltre diecimila mi piace e decine di complimenti indirizzati all’attrice: «Sei bellissima», ha scritto secco un fan; «Fatato splendore! Sei meravigliosa», ha aggiunto un utente; «Bellezza sicula», ha chiosato un ammiratore. E ancora: «Elegantissima», «Incantevole proprio», «Tra le più belle del pianeta», «Favolosa… Una regina», per citarne qualcun altro.

Vita privata dell’attrice di fama mondiale

Dal 7 ottobre 1995 Maria Grazia Cucinotta è sposata con Giulio Violati, dal quale ha avuto una figlia nel 2001. Il 7 maggio 2019 l’attrice ha aperto la Onlus Vite senza paura, per combattere forme di abuso come il bullismo, la violenza sulle donne, l’emarginazione. Leggi anche l’articolo —> Maria Grazia Cucinotta Instagram atomica a 52 anni, shorts e “centrino della nonna”: «Bedda»

(Maria Grazia Cucinotta Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

 

Emma Marrone Instagram

Emma Marrone Instagram, sull’omicidio di Willy: «L’ignoranza crea violenza»

uomini e donne mascherine

“Uomini e donne”, mascherine trasparenti sono a norma? Telespettatori furiosi