in

Maria Grazia Cucinotta Instagram atomica a 52 anni, shorts e “centrino della nonna”: «Bedda»

52 anni e non sentirli. Maria Grazia Cucinotta, attrice, produttrice cinematografica ed ex modella italiana sembra proprio non risentire del tempo che passa. La diva conosciuta in tutto il mondo per la sua partecipazione, accanto a Massimo Troisi, al film “Il postino” e per essere apparsa nel film della saga “007” “Il mondo non basta”, ha pubblicato qualche ora su Instagram fa una foto favolosa. Pantaloncini, costume e un cardigan che ad alcuni fan ricorda “il centrino della nonna”. Battute a parte, l’attrice è apparsa in foto in forma strepitosa. Sorridente, radiosa.

leggi anche l’articolo —> Melita Toniolo Instagram paradisiaca, costume bianco delizioso: «Che splendore»

Maria Grazia Cucinotta

Maria Grazia Cucinotta Instagram atomica a 52 anni, shorts e “centrino della nonna”: «Bedda sei»

Maria Grazia Cucinotta incantevole, pare una ragazzina. «La libertà è essere se stessi», recita la didascalia che accompagna lo scatto. Una frase che sembra una filosofia di vita dell’attrice siciliana, che esibisce un corpo mozzafiato. Nulla da invidiare alle ventenni di oggi, è pazzesca. Braccia spalancate al cielo, occhi da cerbiatta e fisico perfetto: questi gli ingredienti dello scatto fantastico, che ha ricevuto in pochi minuti già quasi mille mi piace. Tantissimi i complimenti: «Poco da fare, sei l’attrice più bella di Italia», ha scritto un fan; «Una rosa! Che meraviglia», ha aggiunto un ammiratore; «Deliziosa!», ha postato lapidario un follower. E ancora: «Bedda», «Quanto fascino», «Da applausi infiniti», per menzionarne qualcun altro.

«Io sono sempre la ragazza de ‘Il Postino’»

Ma che cos’è la bellezza? Maria Grazia Cucinotta , reduce dai festeggiamenti del suo cinquantaduesimo compleanno, non ha dubbi: «È un carisma fuori dal tempo. Per me la bellezza è il sorriso della gente che ti avvolge e ti accarezza il cuore. Io amo le persone solari», ha affermato in un’intervista a “Il Resto del Carlino”. A proposito de “Il Postino” l’attrice ha dichiarato: «Fa parte della mia vita. Io sono sempre la ragazza del Postino perché le cose semplici entrano nel cuore e non conoscono il passare degli anni. L’ho rivisto di recente, in versione restaurata, con mia figlia e altri ragazzi. Alla fine molti avevano le lacrime agli occhi». Leggi anche l’articolo —> Maria Grazia Cucinotta Instagram bellezza esagerata, un fiore tra i due seni: «Che donna»

(Maria Grazia Cucinotta Instagram Foto Profilo Ufficiale)

gabriella farinon signorina buonasera

Gabriella Farinon, la Signorina Buonasera si racconta a “Io e Te”: «Ecco cosa rispondo agli ‘spasimanti’»

Autostrade in tempo reale oggi venerdì 14 agosto 2020

Traffico sulle autostrade, la situazione in tempo reale