in

Maria Grazia Cucinotta Instagram bellezza esagerata, un fiore tra i due seni: «Che donna»

Un nuovo scatto sensuale arriva dal profilo Instagram di Maria Grazia Cucinotta, attrice, produttrice cinematografica ed ex modella di origini siciliane. Famosa in tutto il mondo per il film di Massimo Troisi, Il postino, e per essere comparsa nel film della saga 007 Il mondo non bastala 51enne di tanto in tanto pubblica sul sul account social qualche scatto audace, che manda in tilt i suoi affezionati ammiratori. Tipica bellezza mediterranea la sua: un mix di eleganza e seduzione.

Maria Grazia Cucinotta

Maria Grazia Cucinotta Instagram bellezza esagerata, un fiore tra i due seni: «Che donna»

Su Instagram Maria Grazia Cucinotta ha pubblicato una foto molto intrigante che la ritrae con un vestito dalla scollatura provocante. Un selfie reso ancora più eccitante dal fatto che compaia un fiore tra i due seni (sembra una spilla color rosa antico dell’abito). Proprio lì, nel décolleté da urlo. Piega perfetta dei capelli, occhi profondi e labbra a cul-de-poule, per dirla alla francese. «Shooting romantic mood…», recita la didascalia che accompagna il post sexy. Tra gli hashtag alcuni poi che fanno capire quanto l’attrice sia orgogliosa e fiera delle sue origini: “sicilian style” e “sicilian girl”. Quasi ventimila mi piace e centinaia di complimenti: «Meravigliosa», ha affermato un follower; «Donna fantastica, complimenti», ha postato un fan. «Sei incredibilmente bella, sexy… tutto quello che è essere donna…», ha aggiunto un altro. E ancora: «Meraviglia», «Vero esempio di bellezza», «Stupenda» per citarne qualcuno.

View this post on Instagram

Shooting romantic mood….. #photooftheday #romantic #pinkflowers #sicilianstyle #siciliangirl #mariagraziacucinotta #mariagraziacucinottastyle

A post shared by MariaGraziaCucinotta Official (@maria_grazia_cucinotta) on

Il malore a Febbraio scorso: «Sono stata stupida, dovevo fermarmi»

In un’intervista al settimanale ‘Diva e Donna’, Maria Grazia Cucinotta è tornata a parlare del malore che ha avuto lo scorso febbraio poco prima di uno spettacolo teatrale. L’attrice ha specificato di non aver agito proprio correttamente: la febbre continuava a salire, così anziché fermarsi ha deciso di prendere una pastiglia che non ha fatto che aggravare la situazione. «Ho avuto solo un momento di defaillance, ma ora sto bene. Sono stata stupida: avevo la febbre alta, stavo male, ho preso una pasticca e sono andata. Dovevo fermarmi, e poi la tournèe è in assoluto complicata. Sono molto salutista e controllata, mentre in tournèe è inevitabile strafare; per fortuna sono stati bravi al pronto soccorso!», ha confidato la splendida siciliana.

leggi anche l’articolo —> Maria Grazia Cucinotta Instagram, “due borracce” in primo piano: «Gnocca spaziale»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Maria Grazia Cucinotta)

Belen Rodriguez Instagram

Belen Rodriguez Instagram, paradisiaca in bikini: «Che spettacolo!»

elettra lamborghini

Elettra Lamborghini duetta con Enrico Papi su Instagram: «Tanto qui resta la mooseca»