in

Francesca Cipriani Instagram, in una fontana stile ‘Dolce Vita’: «Marcello come here»

Su Instagram un nuovo scatto favoloso dell’ex naufraga Francesca Cipriani, showgirl, conduttrice e opinionista, entrata nel cuore del pubblico grazie alla partecipazione al programma di Italia Uno ‘La pupa e il secchione’. La 36enne ha postato una foto che la mostra in costume sotto una cascata, in una fontana: è in forma magnifica. In primo piano le grazie della soubrette, che presto dovrebbe tornare a registrare le puntate della nuova stagione della trasmissione che le ha dato la popolarità: «Ci sono riunioni in corso in queste ore. ‘La pupa e il seccchione e viceversa’ andrà in onda sicuramente nel 2021, ma le registrazioni sicuramente inizieranno dopo l’estate». 

leggi anche l’articolo —> Carmen Di Pietro Instagram irresistibile, come una leonessa in riva al mare: «Raggio di sole»

Francesca Cipriani

Francesca Cipriani incantevole immersa in una fontana stile ‘Dolce Vita’: «Marcello come here»

Ultimi giorni di relax per Francesca Cipriani che ha pubblicato su Instagram un ritratto strepitoso che la mostra in bikini. Costume blu per il volto noto della tv, che nella foto ha gli occhi socchiusi e i capelli bagnati. Mani curate, braccia sode e fisico statuario sono le armi vincenti dello scatto intrigante. Corpo bagnato dall’acqua, bellezza sfolgorante. Come si fa a resistere? I followers, infatti, si sono dati un gran da fare in complimenti e apprezzamenti anche coloriti. Oltre 13mila mi piace, che testimoniano l’affetto dei fan. Centinaia di interazione positive: «Bella… Marcello come here», ha scritto un utente richiamando ‘La dolce vita’; «Sei una vera bomba», ha aggiunto un ammiratore; «La Venere di Botticelli», ha chiosato un fan. E ancora: «Sei meravigliosa», «Molto attraente e bella», «Non incantevole, molto di più», «Non esistono aggettivi per descrivere la tua bellezza», «Sei unica», «La pupa più bella», «Sei un sogno», «Favolosa… Sembri un dipinto», «Dolce e graziosa», «Sempre stupenda», per citarne qualcun altro.

L’indiscrezione sulla vita privata

Francesca Cipriani single? Qualche tempo fa Alberto Dandolo su ‘Oggi’ aveva lanciato una piccante indiscrezione: “A Milano si mormora che la procace showgirl abbia trovato il grande amore ma che lo nasconda gelosamente dall’attenzione dei media”. Chi conosce bene la showgirl sa bene che tra i suoi più grandi sogni ci sia una famiglia con la ‘f’ maiuscola. Leggi anche l’articolo —> Francesca Cipriani Instagram giunonica in costume, fisico da sogno: «Bellezza insuperabile»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Francesca Cipriani) 

Bruno Vespa Bellissime

Bruno Vespa “Bellissime”: «Uno spaccato del costume italiano dal Neorealismo fino a Instagram!»

natalia paragoni instagram

Natalia Paragoni, nella semplicità di un abito tutta la bellezza: «Sei proprio in vena di stupire»