in

Taylor Mega su Instagram il video del duro allenamento, guantoni e fisico tonico: «Che grinta»

Davvero duro l’allenamento di Taylor Mega. L’influencer, modella e imprenditrice, che fa parlare di sé soprattutto per i suoi flirt, tra cui quello con Flavio Briatore, poco dopo la separazione con Elisabetta Gregoraci e con due donne dello spettacolo, Giorgia Caldarulo e Erica Piamonte, ha pubblicato un video che la mostra sul ring. Guantoni, grinta e determinazione: questi gli ingredienti del filmato che è stato visto finora ben 873mila volte. Una leonessa, una guerriera.

leggi anche l’articolo —> Cristina Chiabotto oggi superlativa, tubino una seconda pelle: gambe velate da infarto

taylor mega

Taylor Mega Instagram video del duro allenamento, guantoni e fisico tonico: «Che grinta»

«Mai farmi arrabbiare», recita la didascalia che accompagna l’ultimo post social di Taylor Mega. La giovane, nome d’arte Elisa Todesco, ha pubblicato video che la mostra intenta ad allenarsi. A rendere particolarmente audace il filmato l’outfit dell’influencer: micro-top (ma davvero mini) e un paio di leggings color rosa salmone, che bene evidenziato il lato B rotondo. E in primo piano infatti ci sono proprio le curve dell’imprenditrice, che vanta un fisico da sogno. Il video di Taylor Mega che fa boxe non è passato inosservato, ha ricevuto tanti complimenti: «La nostra regina», ha scritto un utente; «Che grinta! Bellissima», ha aggiunto un fan; «Sei la migliore», ha chiosato un altro. E ancora: «Lato B di marmo! Sei tosta», ha postato un follower.

Il filmato divide gli utenti: non solo complimenti

Il filmato pubblicato dall’ex di Briatore però ha suscitato anche alcune critiche: alcuni utenti non hanno gradito. «Che nervoso ‘sti influencer che praticano sport da combattimento solo per mettere i video sui social…», ha scritto un follower. E non si è trattato di una voce isolata: «Continua a bere che a boxare non sei capace…», «Lo fai solo per mostrare il sedere», «Il lato B si muove come una gelatina…», «Ma è piatta… impara a fare una carbonara». Ovviamente Taylor Mega può contare su un folto seguito di fan, che l’hanno difesa strenuamente: «Tutti professionisti nei commenti», ha osservato una follower; «Ma perché la seguite se dovete insultarla! Mamma mia che odio…», ha fatto eco un’altra utente. Leggi anche l’articolo —> Taylor Mega foto in versione dolce campagnola: «Con quel faccino puoi permetterti tutto quello che vuoi»

(Taylor Mega Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

Oriana Sabatini con il suo fascino irresistibile conquista Ibiza: «Sei la donna perfetta!»

Speranza

Covid, Speranza: «Non siamo ancora fuori dalla fase più difficile»