in

Cristina Chiabotto oggi superlativa, tubino una seconda pelle: gambe velate da infarto

Torna a far sognare su Instagram Cristina Chiabotto. La splendida conduttrice e showgirl piemontese, nota al grande pubblico per essere stata eletta Miss Italia nel 2004, ha pubblicato sul suo profilo social uno scatto molto elegante che la vede con addosso un delizioso tubino. L’abito attillato nero è considerato un vero “must” per le donne; un capo che non passa mai di moda. A rendere la foto ancora più bella il fisico statuario dell’ex modella, che ha compiuto 34 anni lo scorso 15 settembre. Sembra una ragazzina: viso d’angelo, forma fisica invidiabile davvero.

leggi anche l’articolo —> Gianni Sperti fisico statuario su Instagram, dettaglio manda in tilt i fan: «Ma non fa male lì?»

Cristina Chiabotto favolosa nell’ultimo scatto postato su Instagram. L’avvenente ex Miss Italia è ritratta con addosso un vestito nero corto e aderente che bene valorizza le sue curve mozzafiato. Protagoniste del ritratto però senza dubbio le gambe: sono sinuose, lunghe, sottili. Calze nere velate e scarpe abbinate hanno mandato in tilt il popolo del web, che si è lasciato andare a grandi apprezzamenti. D’altronde come si fa a resistere di fronte a tanta bellezza? A far da corredo allo scatto un breve messaggio della showgirl: «Cose che non passeranno mai di moda: il nero (che va con tutto), un sorriso e l’educazione che non è da tutti». Una frecciatina? O una semplice riflessione a voce alta? Ad ogni modo la foto ha ottenuto oltre 10mila mi piace e decine di interazioni positive. Tantissimi i complimenti per Cristina Chiabotto: «Una perla di rara bellezza», ha scritto un utente; «Sei bellissima», ha fatto eco un ammiratore; «Le tue gambe velate sono da infarto», ha chiosato un fan. E ancora: «La classe non è acqua», «Stupenda», «Sempre al top! Fantastica», «Sei uno spettacolo», «Non passerai mai di moda tu…», «Ma quanto sei bella?», per citarne qualcun altro.

Vita privata della showgirl

Cristina Chiabotto è stata legata sentimentalmente dal 2005 al 2017 all’attore Fabio Fulco, che ha conosciuto durante il programma di Raiuno condotto da Milly Carlucci Ballando con le stelle. Il 21 settembre 2019, dopo un anno di fidanzamento, la showgirl ha sposato l’imprenditore Marco Roscio, suo attuale compagno di vita. Leggi anche l’articolo —> Cristina Chiabotto Instagram, incantevole in costume al tramonto: «Madre natura!»

(Cristina Chiabotto Instagram Foto Profilo Ufficiale)

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Grande Fratello Vip Patrizia De Blanck

Grande Fratello Vip, scontro tra Patrizia De Blanck e la marchesa d’Aragona: «Ha offeso la mia famiglia, lei è una fasulla»

Oriana Sabatini con il suo fascino irresistibile conquista Ibiza: «Sei la donna perfetta!»