in

Cristina Chiabotto Instagram, incantevole in costume al tramonto: «Madre natura!»

L’ex Miss Italia Cristina Chiabotto è volata in Sicilia per godersi alcuni giorni relax durante la sua estate 2020. Poche ore fa su Instagram Cristina Chiabotto ha postato una sua foto in costume al tramonto che non è passata minimamente inosservata. La sua eleganza e la sua femminilità hanno completamente fatto perdere la testa ai suoi oltre 598 mila followers, i quali in pochissimo tempo hanno invaso il post di like e commenti. Il suo fisico perfetto sembra essere stato scolpito nel marmo. Non c’è nulla da fare, ogni volta la bella Cristina risulta incredibilmente irresistibile agli occhi dei suoi numerosi ammiratori.

Leggi anche –> Cristina Chiabotto Instagram vola in Turchia, followers insorgono: «Come hai fatto a partire?»

Cristina Chiabotto

Cristina Chiabotto Instagram: spettacolare al tramonto in costume

L’ex Miss Italia Cristina Chiabotto ha pensato bene di condividere con i suoi followers alcuni momenti della sua estate 2020. Cristina ha scelto la Sicilia per rilassarsi sotto i raggi del sole. Nel suo ultimo post la showgirl è stata immortalata sdraiata su un prato al tramonto con indosso un micro costume sui toni del rosso. A completare il look un gigantesco cappello a tese larghe, che le conferisce un’aria da diva. Il suo fisico scolpito è perfetto, per non parlare poi delle sue gambe chilometriche. Inoltre, anche la sua espressione sorridente è qualcosa di indescrivibile. La sua innata femminilità non verrà dimenticata tanto facilmente. Cristina è la classica ragazza della porta accanto che tutti vorrebbero al proprio fianco.

La reazione dei followers

Cristina Chiabotto con il scatto al tramonto elegante e intrigante al tempo stesso ha lasciato tutti quanti senza parole. Un fan le ha scritto: «Sei bella da impazzire» e un altro ha immediatamente aggiunto: «La tua naturalezza è simbolo di rara bellezza». In molti davanti a tanto splendore hanno commentato: «Madre natura!»  Un ammiratore, dopo aver osservato con molta attenzione la foto, hanno scritto: «Un Angelo in Paradiso!» Naturalmente le grazie dell’ex Miss non è passano mai inosservate: «Sei uno spettacolo unico…una bellezza infinita!» Infine, un fan perdutamente innamorato ha scritto: «La più bella di tutte…Proprio senza rivali!» >>Altri Gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Cristina Chiabotto (@vanillagirl_86)

Migranti, Banksy finanzia e dipinge nave soccorso della Ong “Sea Watch”

Covid discoteche Sardegna

“Il re del pesce”, Johnny Micalusi, ricoverato per Covid-19: apprensione tra i Vip