in

Cristina Chiabotto Instagram vola in Turchia, followers insorgono: «Come hai fatto a partire?»

Tempo di vacanze all’estero per Cristina Chiabotto, conduttrice televisiva, showgirl ed ex modella italiana, eletta Miss Italia 2004. Dopo un soggiorno a Capri, la 33enne ha pubblicato una serie di scatti che la mostra in aereo pronta a partire per la Turchia. Un post, che ha scatenato reazioni contrastanti tra i followers, soprattutto in chi si è visto cancellato il volo per le stessa meta. «Come hai fatto?» o «Perché tu sì e noi poveri comuni mortali no?», sono alcuni dei commenti spuntati come funghi in basso alle istantanee, che ritraggono la giovane sorridente.

leggi anche l’articolo —> Giulia Pauselli e Marcello Sacchetta analisi Covid: i ballerini di “Amici” di ritorno dalla Spagna

Cristina Chiabotto

Cristina Chiabotto Instagram vola in Turchia, followers insorgono: «Come hai fatto a partire?»

Cristina Chiabotto su un volo diretto in Turchia. La showgirl torinese ha pubblicato una sequenza di foto che la mostrano con il passaporto in mano e il biglietto per l’agognata meta di vacanza. Maglietta bianca di un noto marchio, jeans e mascherina. «Ready for a new experience», recita la didascalia che accompagna la foto, che ha ricevuto oltre 12mila mi piace, ma anche tante critiche. «Ma non puoi andare in Turchia! A me hanno annullato il volo!», ha scritto una follower. Un commento che ha innescato una valanga di interazioni negative: «È successo anche a me. Boh», ha aggiunto una fan; «Il DPCM del 7 in vigore dal 9 vieta il Turismo in Turchia. Ho rinunciato al volo di ieri per Istanbul perdendo 280 € di volo! Avevo chiamato anche l’aeroporto e mi han detto che senza un motivo valido (lavoro, salute o urgenze) non potevo partire. Che motivo valido hai usato per imbarcare?», ha fatto eco un utente.

Le Instagram Stories confermano il soggiorno in Turchia

«Mi hanno annullato il volo a 4 settimane dalla partenza. Forse o per Covid o disastri a Istanbul. Ma lei perché ci va?! Booooooh», «Io non capisco davvero come sia riuscita a partire!», «Ma lei può è Cristina Chiabotto e poi comunque se vai nei villaggi turistici ti fanno andare, devi dichiararlo al momento dell’acquisto biglietto!», per citare qualche altro commento. Una fan ha cercato di difendere la propria beniamina: «Ma forse lei non va in Turchia… forse fa scalo». A smentire però quest’ipotesi anche le recenti Instagram Stories: le foto e i video pubblicati sono stati realizzati proprio a Bodrum nella provincia di Muğla, sulla costa egea della Turchia. Leggi anche l’articolo —> Fabio Fulco: «Sposerò Veronica Papa», poi la frecciatina alla sua ex Cristina Chiabotto

Cristina Chiabotto

(Cristina Chiabotto Instagram Stories Foto Profilo Ufficiale) 

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di "UrbanPost". Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 riceve il riconoscimento di "Laureato Eccellente" per il suo percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly", “SuccedeOggi" e “LuxGallery”. Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

Jessica Melena Instagram, ammaliante in costume: «Il goal più bello di Immobile!»

lorella boccia niccolò presta

Lorella Boccia e Niccolò Presta, ‘corna’ in diretta: «Lo hai sposato per i soldi, povero scimmiotto»