in

Fabio Fulco: «Sposerò Veronica Papa», poi la frecciatina alla sua ex Cristina Chiabotto

Fabio Fulco pronto a convolare a nozze con la modella 25enne Veronica Papa. Il periodo della quarantena forzata a causa del Coronavirus ha giovato alla coppia, che si è scoperta ancora più innamorata. In un’intervista rilasciata al settimanale Intimità l’attore dagli occhi di ghiaccio ha confessato di aver ritrovato con l’attuale compagna la voglia di mettere su famiglia. La differenza di età (ben 25 anni) non sembra affatto un problema. «L’incontro con Veronica è stato un dono», ha dichiarato l’affascinante 50enne che è certo del grande passo, dopo l’addio di Cristina Chiabotto dopo 12 anni d’amore. E non è mancata nel corso della chiacchierata una frecciatina di lui alla sua ex, che nel settembre del 2019 ha sposato l’imprenditore Marco Roscio.

leggi anche l’articolo —> Fabio Fulco fidanzata Veronica Papa: «Ha 24 anni di meno, le critiche non mi interessano»

Fabio Fulco

Fabio Fulco annuncia le nozze e lancia una frecciatina alla sua ex Cristina Chiabotto

«Durante il lockdown tra me e Veronica è andata alla perfezione. Abbiamo avuto modo di conoscerci a fondo, testare il nostro rapporto e rafforzarlo. Insomma, la prova è stata superata brillantemente. Stiamo pensando seriamente al matrimonio», ha rivelato Fabio Fulco al settimanale ‘Intimità’. L’attore ha ricordato con tenerezza il primo incontro con la fidanzata: «Ci siamo conosciuti un anno fa tramite amici comuni durante una situazione di lavoro, ho cominciato a corteggiarla e piano piano ci siamo avvicinati, fino a ritrovarci dove siamo ora. E finalmente sto tornando ad accarezzare il mio sogno di sempre di costruire una famiglia. Veronica è giovane, ha la metà dei miei anni, ma come me vorrebbe dei figli», ha dichiarato l’attore, che anche all’epoca della relazione con Cristina Chiabotto aveva manifestato già la volontà di diventare papà.

Fabio Fulco

«Le storie possono finire ma a fare la differenza sono sempre i modi», l’amarezza dell’attore

Sul finale non è mancato un riferimento a Cristina Chiabotto, con cui la storia d’amore pare sia finita nel peggiore dei modi: «Sono stato ferito non tanto dalla persona in sé quanto dalla delusione per l’infrangersi del mio progetto di vita e soprattutto da modo in cui questo è accaduto», ha affermato l’attore parlando della rottura con l’ex Miss Italia nel 2017. «Le storie possono finire, succede e non sta certo a me giudicare, ma a fare la differenza sono sempre i modi in cui si parla e si agisce, modi che dovrebbero sempre dimostrare il rispetto per le altre persone coinvolte. E nel mio caso, invece, si sono sbagliati proprio quelli. Ma ora, con il senno di poi, comincio a pensare che forse era quello il prezzo da pagare per prepararmi a ricevere ciò che ho oggi», ha concluso Fabio Fulco. leggi anche l’articolo —> Cristina Chiabotto “Miss Italia per sempre”, bikini mozzafiato a Capri: «Quanto sei sensuale?»

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di "UrbanPost". Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 riceve il riconoscimento di "Laureato Eccellente" per il suo percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly", “SuccedeOggi" e “LuxGallery”. Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

Chiambretti

Piero Chiambretti: «Lavorare una grande medicina. La morte di una madre la fine di un film»

Melita toniolo

Melita Toniolo Instagram pazzesca, il costume in macramè non nasconde: «Buona come il pane»