in

Fabio Fulco fidanzata Veronica Papa: «Ha 24 anni di meno, le critiche non mi interessano»

Fabio Fulco volta pagina definitivamente dopo la fine della storia d’amore con Cristina Chiabotto. L’attore è tornato ad essere felice grazie a Veronica Papa, giovane di Pescara, che ha 24 anni meno di lui. Un divario anagrafico che non sembra essere un problema. La coppia è appena tornata da una romantica vacanza alle Mauritius e sembra fare sul serio, come testimoniano le parole di lui rilasciate in un’intervista esclusiva al settimanale ‘Chi’.

Fabio Fulco

Fabio Fulco fidanzata Veronica Papa: «Ha 24 anni di meno, le critiche non mi interessano»

Parlando della differenza d’età Fabio Fulco ha detto: «All’inizio l’ho vissuto come un handicap. Ma con lei sto bene, riesco a parlare di tutto e sono felice, il resto non conta. Ho bisogno di un’anima, di alchimia. E le critiche non m’interessano». Veronica sembra essere la donna giusta: «Ero ferito, pensavo che il mio progetto di vita fosse svanito. Ora però al mio fianco c’è una persona che mi sta aiutando a riparare qualcosa che altri hanno distrutto. Veronica è arrivata al momento giusto. E con lei ho avuto la riprova che la differenza d’età è solo un cliché!». L’attore sogna addirittura di convolare presto a nozze con la nuova compagna: «Voglio sposarmi e avere dei figli. Quando sei a un passo dal traguardo per cui hai lottato, ma la vita ti toglie tutto, è umano non crederci più. Ora invece sono tornato a battermi per i miei sogni!».

Fabio Fulco

«Voglio sposarmi e avere dei figli»

Fabio Fulco è tornata a sorridere al fianco di Veronica Papa. La ragazza, classe 1994, è una modella che ha partecipato a concorsi di bellezza, come Miss Italia nel 2014 e Miss Mondo nel 2016. Della sua vita privata si sa poco: è una studentessa anche che gestisce un negozio di abbigliamento a Pescara. Una piccola imprenditrice dunque. Per motivi di lavoro viaggia spesso muovendosi tra Roma e Milano. Curiosità? Le piace mangiare e visitare posti nuovi. Adora i tatuaggi.

leggi anche l’articolo —> Fabio Fulco a Vieni da me si commuove ricordando il padre: «Volevo fare il medico come lui»

Elisabetta Gregoraci Instagram

Elisabetta Gregoraci Instagram, addominali da urlo: «La perfezione assoluta!»

Martina Stella Instagram

Martina Stella Instagram, il suo stacco di coscia toglie il fiato: «Che gambe, sei ardente!»