in

Cristina Chiabotto “Miss Italia per sempre”, bikini mozzafiato a Capri: «Quanto sei sensuale?»

Tra i tanti vip che hanno scelto come luogo di villeggiatura Capri, l’isola dell’amore, anche Cristina Chiabotto. La conduttrice, modella e showgirl ha pubblicato qualche ora fa uno scatto che la ritrae su una scalinata in costume. «… Anche il cielo trattiene il fiato davanti alla tua bellezza. Ciao Capri», recita la didascalia che fa da corredo all’immagine che suona come una dolce dichiarazione. Gli occhi dei fan sono tutti concentrati sull’aspetto fisico della 33enne di Moncalieri. Che corpo da favola! Impossibile resisterle. Sex appeal da vendere…

leggi anche l’articolo —> Naike Rivelli Instagram senza veli mentre fa yoga, intreccio di gambe hot: «Fisico da urlo»

Cristina Chabotto

«Quanto sei sensuale?», Cristina Chiabotto “Miss Italia per sempre”: bikini mozzafiato a Capri

Su Instagram un nuovo ritratto paradisiaco di Cristina Chiabotto. La giovane, eletta Miss Italia nel 2004 (a cui era arrivata con il titolo di Miss Piemonteincoronata dallo showman Giorgio Panariello, appare con addosso un costume bianco decisamente minimal. Corpo baciato dal sole, abbronzatura dorata. Gambe favolose, braccia toniche e sorriso smagliante: questi gli ingredienti dello scatto audace della splendida ‘fata turchina’ de ‘Lo Zecchino d’Oro’. Un ruolo perfetto per lei, una ragazza davvero magica. In primo piano il fondoschiena magnifico: un lato B rotondo meraviglioso. Oltre 15mila mi piace ha ricevuto la foto sexy e decine di complimenti: «Che gran fi**», ha scritto un utente; «Una bellezza unica», ha aggiunto un ammiratore; «Miss Italia per sempre», ha chiosato un fan. E ancora: «Bella gno**a», «Stupenda», «Che meraviglia», «Quanto sei sensuale?», «Beh Capri è bellissima. Devo dire che la ragazza sulla scalinata non è niente male. Anzi. Ah, ah, ah», «Splendida», per citarne qualcun altro. Insomma una foto provocante che non è passata assolutamente in sordina.

Vita privata: le nozze con Marco Roscio

Cristina Chiabotto, famosa per programmi tv come «Le Iene» e «I menù di GialloZafferano», è stata legata sentimentalmente dal 2005 al 2017 all’attore Fabio Fulco, conosciuto durante il programma di Raiuno condotto da Milly Carlucci Ballando con le stelle. Il 21 settembre 2019, dopo un anno di fidanzamento, la showgirl ha sposato l’imprenditore Marco Roscio.

leggi anche l’articolo —> Cristina Chiabotto scollatura ghiotta, seni stretti e tondeggianti esca viva: «Che bontà!»

(Cristina Chiabotto Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

 

Andrea roncato

Andrea Roncato: «Sono stato con 500 donne. Moana Pozzi? Mi ha dato 7! Con Elena Sofia Ricci…»

Giulia Provvedi Instagram

Giulia Provvedi Instagram, curve da sballo strizzate nel micro bikini: «Una sirenetta!»