in

Cristina Chiabotto scollatura ghiotta, seni stretti e tondeggianti esca viva: «Che bontà!»

Attrazione fatale la scollatura di Cristina Chiabotto: l’ex Miss Italia scollacciata sul social è una vera e propria calamita per gli occhi. Fallisce nel suo intento di sponsorizzazione la trentatreenne di Moncalieri, la pubblicità migliore, infatti, è quella che deriva dal suo corpo. Nel tentativo di promuovere una crema protettiva per la pelle in vista della bella stagione, Cristina si immortala in un selfie a bordo piscina. Ma l’effetto non è quello sperato. Il mini tubetto scompare innanzi alla procacità della conduttrice.

Leggi anche >> Adriana Volpe Instagram, tutina super aderente disegna ogni dettaglio: silhouette invidiabile a 47 anni

cristina chiabotto scollatura

Cristina Chiabotto scollatura audace: occhi puntati sul decolleté

“Radiosa e sorridente come sempre”, la Chiabotto si mostra al naturale: poco trucco, capelli mossi e un abitino incantevole che ne omaggia le forme. Complice la posizione delle braccia, Cristina strizza i seni nell’audace scollatura. Vicini e tondeggianti, sono un’autentica esca. Il decolleté di quella che è considerata – a quasi 16 anni dalla proclamazione – una delle miss più belle di sempre, si impone ingombrante, rubando la scena a qualsivoglia particolare. “Che bel seno che hai”, complimenti spontanei e immediati. “Non è suo, è rifatto”, minuziosa la precisazione di qualche utente. Quasi inconsiderata dalla marea di ammiratori.

cristina chiabotto scollatura

“Che bona”, “E che bel décolleté!”

“Giuro che ho provato a concentrarmi sulla crema, – ammette un follower – ma io non ci riesco. Mi domando cosa sbaglio… ahahah”. E non è il solo: “Con quel vestito lì non si nota il tubetto…”. conferma un altro. “Se vuoi una mano per spalmare la crema dietro – intervengono dunque volenterosi – non fare complimenti… Sei Bellissima”. “Che gnocca”, “Sei una meravigliosa creatura”, “Incantevole”, rapiti dal fascino della Chiabotto i seguaci si abbandonano ai commenti. “Bella la scollatura”, “Che bontà”, “Wow… che vestito”, “Che bella che sei Cristina!!! E che bel décolleté!”. E poi: “Che bona”, “Sexy”, “Perfetta”. Dunque, la candidatura: “Ti vogliamo al Festival di Sanremo 2021 con Amadeus”. Qualcuno ascolterà? >> Giada Pezzaioli Instagram slip sgambatissimo a cosce ‘sfasate’, esagerata: «Fai bollire il sangue»

sara croce

Sara Croce mozzafiato a bordo dello yacht, fisico statuario baciato dal sole: «Divina»

eleonora pedron

Eleonora Pedron irresistibile distesa a letto, scatto rubato: «Attende un bel maschione…»