in

Adriana Volpe Instagram, tutina super aderente disegna ogni dettaglio: silhouette invidiabile a 47 anni

Ha finalmente trovato il suo posto in tv ma anche su Instagram Adriana Volpe continua ad intrattenere e far sognare: equilibratissima nella sua tutina super aderente, la neo-conduttrice di Ogni Mattina si mostra sul social al massimo della forma fisica. Dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip, l’ex volto de I Fatti Vostri si è tolta qualche sassolino dalla scarpa ed oggi – su Tv8 – sembra trovarsi proprio bene. Padrona di casa del contenitore mattutino insieme ad Alessio Viola, la Volpe pare aver trovato nel collega un complice. Lo ha ammesso lei stessa proprio sotto l’ultimo post social condiviso nelle scorse ore.

Leggi anche >> Bianca Guaccero imbarazzatissima, Siffredi accorda in segreto provino a luci rosse: «Perfetta per l’hard»

adriana volpe instagram

Adriana Volpe Instagram: vestita da una seconda pelle appare come disegnata

“Oggi è proprio il caso di dire ‘ci vuole calma e sangue freddo, calma… yeah’”: usa le parole di una nota canzone di Luca Dirisio Adriana, intenta in una profonda respirazione. Parole mal interpretate da qualcuno che le associa proprio alla nuova conduzione della Volpe: “Ma se non ti trovi bene manco con questo conduttore, allora sei tu…”, punzecchia qualcuno. Immediata la replica dell’ex gieffina: “Mi trovo benissimo, è straordinario”, dice del collega. Chiarito l’equivoco, l’attenzione si sposta sull’avvenenza della conduttrice. Super fasciata in una tutina aderente, Adriana sfoggia una perfezione fisica straordinaria. Gambe lunghissime e tornite, addome piatto e fianchi definiti, la Volpe pare come disegnata.

adriana volpe instagram

“Sei una bomba sexy Adri, oggi più di ieri!”

“Che gioia vederti”, l’immagine di Adriana è un ristoro per gli occhi. “Bella gnocca”, “Sei il top”, “Sempre in formissima… spettacolare”, la silhouette della 47enne trentina le vale il titolo di “più bella conduttrice della tv”. “Corpo fantastico e piedi sexy”, la sua armoniosità manda fuori di testa. “Sei una bomba sexy Adri, oggi più di ieri!”, dicono, “Hai dei bellissimi occhi e splendide gambe”, “Che fisico spettacolare che hai”. Per tanti “L’essenza della bellezza”: raffinata, elegante, di classe e con “un corpo invidiabile”. Per altri troppo castigata, specie in trasmissione: “Sei un figone pazzesco – scrive qualcuno – ma se non ti scosci al mattino in tv non fai audience… tutta coperta ci stufiamo”. Donna avvisata… >> Costanza Caracciolo costume con vista sul decolleté, affaccio invitante per lady Vieri: «Fai sempre centro»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Oggi è proprio il caso di dire “ci vuole calma e sangue freddo, calma… yeah 🎼 ” #noonelikeyou @heartandsoulstyle.it #heartandsoulstyle #adv #lucadirisio

Un post condiviso da Adriana Volpe (@adrianavolpereal) in data:

Francesca Cipriani Instagram

Francesca Cipriani Instagram, il selfie del lato B è da sballo: «Prevedo una splendida estate!»

Mantova animatore positivo

Mantova, animatore del Grest positivo al Covid-19: bambini in isolamento