in

Costanza Caracciolo costume con vista sul decolleté, affaccio invitante per lady Vieri: «Fai sempre centro»

‘Remise en forme’ da urlo per Costanza Caracciolo che nel suo bikini nero fa strage sul social: l’amatissima lady Vieri si mostra in costume in una giornata di sole. Baciata dal chiaroscuro che ne illumina i lineamenti, l’ex velina appare raggiante e in ottima forma. Incredibile per molte donne nella stessa ‘situazione’ della Caracciolo. Mamma di due splendide bambine, la trentenne di Lentini ha dato alla luce la secondogenita solo qualche mese fa, in pieno lockdown. Poco più di un trimestre dal parto e Costanza, prontissima alla prova costume, fa impallidire i più.

Leggi anche >> Elga Enardu seni spalancati nel costume, bombe incontenibili: «Giusto che le metta in vetrina»

costanza caracciolo costume

Costanza Caracciolo in costume dopo il parto: incredibile forma fisica

Il selfie dall’alto è servito, così come l’affaccio con vista sul decolleté incorniciato da una fascia nera arricciata tra i seni. Lo slip a vita alta sottolinea i fianchi e il ventre piatto fa rosicare: “Ha partorito 15 giorni prima di me… – scrive una donna non senza un pizzico di invidia – lei uno schianto e io sembro ancora gravida al quinto mese”. Non l’unica sopraffatta da sbigottimento: “Come fai ad essere già così in forma dopo la gravidanza?”, chiede un’altra cercando di carpire qualche suggerimento. Ma il segreto di Costanza sembra ‘impenetrabile’. E intanto fioccano i complimenti.

costanza caracciolo costume

“Una bambolina”, “Semplicemente la migliore”

“Che classe”, raffinatezza e gusto sono tra i riconoscimenti più frequenti all’ex velina, qualsiasi cosa indossi. “Che meravigliosa donna che sei”, dicono ammirati. “Che bella mamma”, “Una bambolina”, “Direi che la prova costume è superata”, sottolineano. “Dea unica”, “Semplicemente la migliore”,
“Sei stupenda, Bobo è un uomo molto fortunato”. “Fai sempre centro Costy”, ammettono dunque condividendo le scelte ‘fotografiche’ della showgirl siciliana. Che fa persino ricredere gli scettici: “Ho sempre pensato – confessa un utente – che avessi la bocca rifatta. Invece è naturalmente perfetta! Beata te!”. >> Serena Autieri audace tra i campi, chemisier al vento tradisce l’intimo: «Ma che belle mutandine!»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

•Happy Saturday•🖤✔️

Un post condiviso da Costanza Caracciolo🍒🇮🇹 (@costy_caracciolo) in data:

Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci mozzafiato a bordo piscina, lato B perfetto: «Ma Briatore non si mangia le mani?»

Sabrina Salerno bikini

Sabrina Salerno in bikini incanta Instagram: fisico perfetto e curve da sballo