in

Elga Enardu seni spalancati nel costume, bombe incontenibili: «Giusto che le metta in vetrina»

Condivide attimi di vita quotidiana con i followers Elga Enardu e per farlo sceglie una foto ad alto interesse ‘carnale’: i seni, in primissimo piano, si spalancano nel costume che appena riesce a contenerli. Quasi 400 mila seguaci per la sorellina di Serena, ex protagonista di Temptation Island Vip. Fan atipici, quelli della Enardu, che ad ogni nuovo post non perdono occasione per rimproverare ad Elga le scelte effettuate. Spesso in bikini nelle ultime immagini, la quarantaquattrenne sarda non si allontana poi così tanto dai post di altre influencer. Ma per lei non sembrano valere le stesse regole.

Leggi anche >> Nilufar Addati insuperabile, mano sulla coscia e sguardo ipnotico, selvaggia e leonessa: «Letale!»

elga enardu seni

Elga Enardu seni incontenibili nel costume: primo piano eccitante e ‘divisivo’

“Ora vado a farmi una doccia e poi cenetta, – scrive Elga mentre si immortala in un selfie in costume alla stregua di tante colleghe – voi?”. La condivisione non riceve, in molti casi, le risposte sperate: “Ma sempre c**i e tette al vento… – ammoniscono gli utenti – Sai che dopo un po’ scocciano… Sai che se volete essere le amiche della porta accanto dovete un po’ scendere da questo piedistallo mediatico che vi siete costruite intorno!”. Non l’unico rimprovero: “Ma non ti vergogni? – apostrofano – vabbè, non avete, tu e tua sorella, altre doti artistiche se non le tette!”. Vale per entrambe, a quanto pare, la ‘ramanzina’.

elga enardu seni

“Che bombe”, però rifatte…

Un oblò in pieno petto rivela il decolleté di Elga: prosperoso e ‘spalancato’ nel tessuto cattura l’intera scena. “Vista così non sei affatto male – non manca chi apprezza – complimenti”. “Certo – intervengono subito le malelingue – è tutta rifatta”. “Che bombe”, non passano ingiudicate in un modo o nell’altro. “Finte”, “Rifatte”, “Se l’avessi vista qualche anno fa, – garantisce qualcuno – non l’avresti riconosciuta. Grazie soprattutto al bisturi, e alla palestra. Il medico le tiene sempre sotto controllo, le segue ormai da anni”. Proprio per questo, però, qualcun altro difende (non senza sarcasmo): “Con tutto quello che ha pagato per averle così, è giusto che le metta in vetrina”. >> Serena Autieri audace tra i campi, chemisier al vento tradisce l’intimo: «Ma che belle mutandine!»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ora vado a farmi una doccia e poi cenetta , voi ?

Un post condiviso da 𝓔𝓵𝓰𝓪 𝓔𝓷𝓪𝓻𝓭𝓾 🌙 (@elga_enardu) in data:

coronavirus roma

Coronavirus Roma centro estivo e ristorante chiusi, due bambini positivi: si teme focolaio

Sandro Veronesi

Premio Strega 2020, Sandro Veronesi fa il bis con ‘Il colibrì’: «Se partecipi, puoi anche vincere»