in

Giada Pezzaioli Instagram slip sgambatissimo a cosce ‘sfasate’, esagerata: «Fai bollire il sangue»

Compagna di Giovanni Conversano e mamma premurosa di Enea, Giada Pezzaioli fa esultare Instagram innanzi agli ultimi scatti social condivisi. Complice una giornata al mare in cui la modella di Montichiari fa sapere non esserci per nessuno, Giada fa sfoggio del suo fisico da urlo mirabilmente esibito in un bikini dai toni del viola. Immagini di famiglia in cui la Pezzaioli si mostra orgogliosa dei suoi affetti mentre il web plaude alla visione fornita. Non il primo giorno di mare per l’avvenente Miss Puglia che, già qualche settimana fa, aveva avuto modo di presentarsi alla tanto temuta prova costume.

Leggi anche >> Michela Coppa superlativa sotto la doccia, lato b contro la parete: «Se quelle pietre potessero parlare…»

giada pezzaioli instagram

Giada Pezzaioli Instagram: coinvolgente in bikini sotto il sole del Salento

Con il Salento a portata di mano è semplice per Giada procurare notti insonni ai followers: bellezza mozzafiato tra le acque cristalline, la Pezzaioli si mostra in forma smagliante. Occhioni verdi, lineamenti dolci e un fisico statuario da far invidia. Posa seduta su un lettino l’ex aspirante Miss Italia, con le gambe ‘sfasate’ ad enfatizzare la profondissima sgambatura dello slip. Un triangolino minutissimo sorretto da fini laccetti sui fianchi. Non meno stuzzicante il decolleté, trattenuto da una fascia con oblò centrale.

giada pezzaioli instagram

“Sei la fine del mondo”, non solo complimenti però…

“Non chiedetemi dove ho preso il costume perché l’ho comprato”, scrive lady Conversano allontanando ogni pensiero di sponsorizzazione. Ma i cattivi in agguato non frenano la lingua: “E i chili in più dove li hai presi?”, chiedono impietosi. Chili inesistenti, a dire il vero, data la perfezione fisica della Pezzaioli. Unanimi le altre considerazioni: “Sei la fine del mondo”, “Tu stai bene anche con uno straccio”, dicono senza dubbi. “Che f**a”, “Sei stupenda… Fai bollire il sangue con la tua bellezza esagerata”, esclamano accalorati. >> Cecilia Capriotti sinuosa ed esplosiva, curve pericolose nel due pezzi micro: «Va che boccioni, goduria!»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Non chiedetemi dove ho preso il costume perché l’ho comprato #estate2020

Un post condiviso da Giada Pezzaioli (@giadapezzaioliofficial) in data:

scuola settembre

Scuola settembre, piano riforme del governo: per il rientro test sierologici ad insegnanti e Ata

martina nasoni

Martina Nasoni in bikini, lato B che fa sognare e sguardo ammaliante: «Tu sei per veri intenditori!»