in

Cecilia Capriotti sinuosa ed esplosiva, curve pericolose nel due pezzi micro: «Va che boccioni, goduria!»

Cartoline da Panarea: Cecilia Capriotti sinuosa ed esplosiva sotto il sole dell’isola siciliana. Non la prima volta, a dire il vero, che la showgirl marchigiana delizia il seguito social con splendide diapositive dall’arcipelago delle Eolie. Un posto caro, a quanto pare, all’opinionista di tanti salotti d’ursiani. In pausa da trasmissioni e impegni tv, la Capriotti fa sognare. “La mia stagione preferita”, fa sapere tramite la didascalia dello scatto: certamente anche il periodo prediletto dai suoi seguaci, grati a Madre Natura dello spettacolo fornito. “È la nostra amata stagione. – confermano infatti – E poi vale la pena attendere e soffrire l’inverno per poi rivedere questo capolavoro per gli occhi”.

Leggi anche >> Maria Monsè senza freni in posa per “Siffredi”, fantasie incontrollate: «A letto devi essere un diavolo»

cecilia capriotti sinuosa

Cecilia Capriotti sinuosa in spiaggia: serpentina nel mini bikini

Un capolavoro fatto di curve pericolose serpeggianti tra i due pezzi del bikini: sorridente e seducente, Cecilia posa in costume. Occhiali scuri e cappello a tesa larga conferiscono alla showgirl un’aria da diva d’altri tempi. Pancia in dentro, petto in fuori e gambe interminabili: la Capriotti sembra come dipinta. Prosperosa e accattivante non può che attrarre sguardi e commenti. Come in estasi, gli utenti si lasciano andare alle fantasie. E le confessano pure. “Mamma mia, quanti sogni che faccio”, ammette un ammiratore. Non l’unico senza dubbio.

cecilia capriotti sinuosa

“Va che boccioni”, “Sfidano la forza di gravità”

“I tuoi attributi sfidano la forza di gravità”, la prosperità del decolleté è visibile a tutti. Contenuto dal triangolo, il seno di Cecilia appare sodo e turgido. “Va che boccioni”, irrefrenabili gli uomini, “Tettone perfette”, si complimentano dunque. Non solo quelle, però: “La perfezione in assoluto… – proseguono – gambe bellissime”. E poi: “Fi**issima”, “Impareggiabile”, “Superba”, “Semplicemente un gran gnocca”, “Sempre e comunque l’orgoglio d’Italia”, esclamano. “Bona e f**a”, “Che goduria”, “Un capolavoro di bellezza infinita”, “Super sexy”, “Un sogno”, “Una perla di rara bellezza”, “La migliore”. >> Giulia Cavaglia scelta di gusto, lato b all’insù nel costume maculato: seducente e lasciva sotto il sole

 

Visualizza questo post su Instagram

 

My favorite season 💕 #summertime #goodvibes #sun #mood

Un post condiviso da Cecilia Capriotti (@ceciliacapriottichic) in data:

Melita Toniolo

Melita Toniolo atomica in bikini a Gardaland, lato B perfetto: «Oggi il parco ha un’attrazione in più»

alessia macari

Alessia Macari stratosferica, bagno hot in piscina: «Ammazza… Che bombe la Ciociara»