in

Giulia Cavaglia scelta di gusto, lato b all’insù nel costume maculato: seducente e lasciva sotto il sole

Si circonda di lavanda e in un tono su tono decisamente scenografico Giulia Cavaglia si abbandona ai raggi del sole in una location allestita ad arte per colpire: una scelta di gusto vincente per i followers dell’ex tronista. Il maxi cappello viola regala un po’ d’ombra al viso, il resto del corpo accarezzato dalla luce naturale è cinto da un costume aderente sulle curve. Con espressione sensuale si lascia andare al piacere del relax, mentre l’occhio degli spettatori gode dello spettacolo fornito.

Leggi anche >> Diletta Leotta Instagram zoom sulle gambe con veduta dal basso, intenta a leggere: «È il Kamasutra?»

giulia cavaglia scelta

Giulia Cavaglia, scelta azzeccata per l’ultimo scatto: perfettamente in tinta con la location

“In estate anche le nuvole profumano di lavanda. – scrive la Cavaglia a corredo dell’immagine, tra gli ultimi post condivisi su Instagram – qual è il tuo fiore preferito?”, chiede dunque coinvolgendo gli utenti. Implicato in ogni aspetto della vita di Giulia, il fidanzato Francesco Sole coglie l’occasione per dichiarare il suo amore anche a mezzo social, mossa non nuova per i due piccioncini. “Il mio fiore preferito si chiama Giulietta! – scrive lo youtuber e poeta social – È bellissimo: pelle ambrata e petali scuri, profuma di coraggio e libertà! E soprattutto non smette mai di farmi sognare”. Non è l’unico a fantasticare, però, innanzi allo scatto dell’ex tronista.

giulia cavaglia scelta

“Che diva”, “Troppo bona”

Sdraiata a pancia in giù a bordo piscina, Giulia sfoggia curve tondeggianti sul lato b incorniciato dal perizoma maculato dai toni lilla. Sul davanti una profondissima scollatura rivela invece il decolleté. Tra i fiori di lavanda inebria i followers. “Bella e mai volgare”, dicono rapiti. “Il mio fiore preferito… – concorda con Sole qualcuno – mmm… TU”. “Che diva”, sottolineano invidiando il protagonismo della Cavaglia. “Troppo bona”. Applausi anche per la scelta ‘stilistica’: “Che bella sta foto, – apprezzano – tutto coordinato in viola”, “Mamma mia… un bikini che si intona con i fiori”, “In tinta con la lavanda”. >> Serena Garitta spudorata in barca, nastrino per slip e decolleté ballerino: «Hai qualcosa de foraa!»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

In estate anche le nuvole profumano di lavanda. 💕 qual è il tuo fiore preferito?

Un post condiviso da GC 💃🏻 gιυℓιєттα ¢αναgℓια (@giuliettacavaglia) in data:

app

Coronavirus, code e assembramenti: nasce l’app per prenotare in sicurezza

Justine mattera

Justine Mattera mozzafiato, il costume non copre niente: «Mamma mia… Ma quanto è sgambato?»