in

Diletta Leotta Instagram zoom sulle gambe con veduta dal basso, intenta a leggere: «È il Kamasutra?»

Impegnativa la vita da Diletta Leotta: almeno quanto quella dei followers che, su Instagram, non hanno il tempo di commentare l’ultimo scatto che subito ne spunta un altro. Nel documentare il suo dietro le quinte, la conduttrice sportiva fornisce agli utenti del web l’ennesima immagine al cardiopalmo. Seduta sui gradini, intenta a ripassare, il volto di Dazn si lascia ‘spiare’ dall’obiettivo. L’angolazione è accattivante e le considerazioni dei followers si fanno, come sempre, piccanti.

Leggi anche >> Katia Pedrotti eccitante in costume, super push-up e stacco di coscia: «Baywatch spostati proprio»

diletta leotta instagram

Diletta Leotta Instagram, sui gradini in micro shorts: prospettiva intrigante

“Vita da stadio”, seduta sui gradini dello stadio di San Siro, la Leotta esibisce il suo fascino. Gambe in bella vista, inquadratura bassa e prospettiva interessante. Fasciata in quelli che sembrano dei mini shorts super aderenti, Diletta è colta con il viso sugli appunti. Penna in mano, lavoro sotto gli occhi ed invidiatissimi gradini sotto il lato b. “Scalini fortunelli…”, subito pronti i commenti. Ogni immagine un trionfo d’altra parte: a suon di like i post della Leotta non scendono mai sotto i 300 mila. Già ben oltre i 125 mila, al momento, i “mi piace” all’ultima immagine condivisa appena un’ora fa.

diletta leotta instagram

“Che gambe”, “Sensualità in persona”

Ironia, irriverenza, sfacciataggine: tra i commenti si legge di tutto. “Stai studiando il Kamasutra?”, senza mezzi termini i followers, e sempre accaniti. “Vorrei essere quella penna solo per come la impugni”, chiosano impertinenti. “Vuoi scrivere con la mia di penna…?”, oppure, “Se ti serve una penna che non finisce mai, chiamami!”. Ma anche: “Quello scalino ha una vita sessuale più attiva della mia”. Meno sfrontati ma sempre entusiasti gli altri: “Che gnocca”, “Che gambe”, “Sensualità in persona”, “Sei un vero incanto”, “Che fi**na”, “Che roba”. E poi: “C’è più spettacolo in questa foto che nei 90 minuti di Milan-Roma”, “Mondiale”. >> Martina Luchena Instagram il lato b nel mini shorts buca l’obiettivo, selvaggia e gitana: «Oh my God»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Vita da stadio ⚽️🏟📖🤓

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

Irene Capuano

Irene Capuano Instagram strepitosa, camicia annodata e slip sgambatissimo: «Da togliere il respiro…»

Mandato d'arresto per Donald Trump in Iran

Uccisione Soleimani, l’Iran vuole arrestare Donald Trump