in

Katia Pedrotti eccitante in costume, super push-up e stacco di coscia: «Baywatch spostati proprio»

Biondissima e dal fascino irresistibile: Katia Pedrotti alla prova costume è uno spettacolo di seduzione, elegantemente esibita nell’ultimo post Instagram. La moglie del ‘principe’ Pacelli – che si definisce “moglie, mamma e sognatrice certificata” – è a sua volta il sogno di migliaia di italiani che, dalle sue immagini, traggono le ispirazioni migliori per voli pindarici. Raffinata in un fascinoso e intramontabile costume nero, Miss Katia – questo il nome dell’account social dell’ex gieffina – si mostra in splendida forma.

Leggi anche >> Laura Torrisi Instagram gambe di velluto pura seduzione, trascendentale: «Da k.o. tecnico»

katia pedrotti

Katia Pedrotti, raffinata ed elegante in costume: e che stacco!

Capelli raccolti in un alto chignon, misteriosi occhiali scuri e stacco di coscia in vista: la Pedrotti si fa portavoce di un noto brand di prodotti naturali e depurativi il cui risultato, sul fisico di Katia, invoglia certamente all’acquisto. Ma il merito è in gran parte di Madre Natura. Giovanissima al debutto in tv nel quarto Grande Fratello, Katia fece girare la testa al nobile Ascanio e non di meno al pubblico televisivo. Un’avventura fortunata per la Pedrotti che da allora ha visto esplodere la propria carriera. Oggi 42enne, la bionda valtellinese conta un seguito di ben oltre 438 mila followers. Eccitati innanzi all’ultimo scatto.

katia pedrotti instagram

“Oh mamma mia, vuoi far morire la gente”, “Wow wow wow”

“Quel costume ha già avuto una vita migliore della mia”, dicono invidiosi del capo appiccicato alle forme della Pedrotti. Un push-up particolarissimo con accento sul decolleté: “Baywatch spostati proprio… Miss Katia, la regina della spiaggia sei tu”, “Meravigliosa… quel costume ti sta benissimo”, “La perfezione e la classe”, “Che sirena”, “Oh mamma mia, vuoi far morire la gente”. “Wow wow wow”, “Sei al top”, “Stupenda è dir poco”, “Troppo bona”, l’esaltazione si percepisce ad ogni commento. “Sempre bella ed elegante”, “Interessante”, “Super woman”, “Sei davvero super in forma!”, “E chic anche al mare”, sottolineano. E ancora: “Che coscia”, “Semplicemente sexy ed eccitante… sei uno spettacolo di sensualità”, “Sempre pura emozione”. >> Sonia Lorenzini bollente, corsa al mare in bikini, decolleté sfugge: «Paura che scappino le zinne?»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Katia Pedrotti (@misskatia) in data:

Sea Watch 28 migranti positivi al Covid, l’allarmismo ingiustificato di ‘Libero’: «Importiamo il virus»

Elodie prima in classifica guaranà

Elodie prima in classifica per la seconda settimana consecutiva con il brano “Guaranà”