in

Sonia Lorenzini bollente, corsa al mare in bikini, decolleté sfugge: «Paura che scappino le zinne?»

Esorcizza il periodo ‘no’ con escursioni al mare e scatti colorati Sonia Lorenzini, reduce da qualche tempo della rottura con l’ormai ex fidanzato Federico Piccinato. Post ‘leggeri’ accompagnati da didascalie che tradiscono, però, stati d’animo non altrettanto spensierati. Conosciutisi nel salotto di Uomini e Donne, Sonia e Federico avevano avviato da qualche anno una convivenza. Ritrovatisi al di fuori del programma, nonostante la non-scelta, avevano fatto sperare i fan in una storia d’amore senza fine. Ma il punto è arrivato, invece, proprio qualche mese fa.

Leggi anche >> Maria Monsè su Instagram sgambatissima, body ridotto ‘ai minimi termini’ indigna: «Stai esagerando»

sonia lorenzini

Sonia Lorenzini bollente al mare: corsa birichina rischia di far saltare tutto

“Soltanto se avrai il coraggio di attraversare un mare di ostacoli potrai dire di aver scelto la strada per essere felice!”: queste le parole che fanno da cornice all’ultimo post social. Stratosferica nel suo bikini rosso, Sonia posa in acqua come intenta in una corsa. Vento tra i capelli, fisico scolpito e lembi di tessuto ad enfatizzarne le forme. Uno slip sgambatissimo cinge i fianchi, mentre il reggiseno a triangolo trattiene il decolleté. Che sembra quasi sfuggire al controllo nella corsa della Lorenzini. Non a caso un utente, notando la foggia del bikini allacciato in vita, nota: “Ma hai un costume strano… che te lo sei legato alla pancia per paura che scappano le zinne?”.

sonia lorenzini instagram

“Wow… femminilità”, “Bonaggine”

Sul seno si concentra anche la curiosità di un altro follower: “Bella Sonia, ma hai rifatto il seno?!”, chiede. Non un mistero per la Lorenzini: “Ormai 5 anni fa”, replica senza segreti. Indiscrezioni a parte, sulla bellezza dell’ex tronista c’è concordanza di pareri: “Bellissima. Super in forma”, “Non ce n’è per nessuna”, “Wow… femminilità”, “Bonaggine”, “Che donna”, “Bellezza pura… musa ispiratrice”, “Mamma mia, che invidia per quelle gambe”, “Ah gnocca”. Infine, il consiglio: “Sorridi Sonia… sei bellissima, la vita ti darà ancora tanto vedrai”. >> Valentina Autiero Instagram, perizoma e lato b in bella mostra: ‘armi pesanti’ per conquistare Nicola?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Soltanto se avrai il coraggio di attraversare un mare di ostacoli potrai dire di aver scelto la strada per essere felice! @bikinimania

Un post condiviso da Sonia Lorenzini (@sonia__lorenzini) in data:

Valeria Fabrizi

Valeria Fabrizi figlio morto a soli tre mesi: «Dolore infinito, non ho lavorato per tanti anni…»

Oriana Sabatini Instagram

Oriana Sabatini Instagram, lady Dybala incantevole in bikini: «Bellissima senza filtri!»