in

Maria Monsè su Instagram sgambatissima, body ridotto ‘ai minimi termini’ indigna: «Stai esagerando»

Esalta e indigna l’ultimo post Instagram di Maria Monsè: la showgirl catanese non si risparmia nelle pose e nelle mise scatenando la reazione del pubblico social. Attivissimo sull’account della Monsè, il seguito di Maria è indiscutibilmente in attesa di nuovi scatti. Ma talvolta l’ospite di tanti salotti d’ursiani tende davvero ad esagerare. Come nell’immagine più recente: un post creato ad arte per tirar fuori il lato fanciullesco della showgirl. E, ovviamente, non solo quello.

Leggi anche >> Elena Morali sposa masai (senza veli) di Luigi Favoloso: fresca moglie mostra il lato b, il bis in Italia

maria monsè instagram

Maria Monsè Instagram: bollente in body ridottissimo con il peluche tra i seni

Si bea di questo suo “lato un po’ da bambina”, Maria, e ne approfitta per presentare agli utenti un peluche ricevuto in dono quando era piccolina. Un morbido “Snoopy” sembra poggiarsi al decolleté della Monsè che si mostra, per l’occasione, seminuda. Un body sgambatissimo cinge le forme regalando centimetri in più alle gambe, scoperte dalla presenza del solo indumento. Una sgambatura altissima regala la visione a tutto tondo della chiappa e di parte dell’inguine, sul davanti. Sandali dal tacco a spillo enfatizzano l’effetto. “Non mi piacciono molto le mamme che esagerano mettendosi in mostra, – puntuali le prime critiche – oltretutto pare sia in competizione con la figlia… Mah”.

maria monsè instagram

“Ridicola”, “Ma te ai vestiti sei allergica??”

“È davvero brutto da vedere”, incalzano gli utenti, “L’importante per lei è apparire”. Dunque, il consiglio: “Risparmia le pose da ragazzina, sei anta abbastanza. Non ti si addice”, “Ridicola”. “Ma te ai vestiti sei allergica??”, chiede qualcuno. A tanti rimproveri corrispondono, però, altrettanti complimenti: “Che donna meravigliosa”, “Sei proprio bona”, “Numero uno, gambe da urlo”, “Che gran f**a”, “Gnoccaggine allo stato puro”. E ancora: “Cosa ti farei”, “Che bomba sexy”, “Da combattimento”, “Meglio di una pornostar… Quanto ti sc***rei”. Infine un richiamo al peluche: “Come è contento di essere appoggiato sui tuoi seni… sembra sorridere”. >> U&D, Juan Luis Ciano diventa gigolò: «Amante, fidanzato, marito: dò il meglio di me in ogni circostanza»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

AMICI VI PRESENTO IL MIO AMATO SNOOPY , quando all’età di 10 anni circa , mia ZIA ROSA me lo regalo’ dopo aver preso un bel voto a scuola , mi sembrava di aver toccato il cielo con un dito , ero troppo felice❤️da allora non l’ho mai lasciato, è sempre con me ❤️lo so che confessandovi questo , darò sicuramente adito a chi non vede l’ora di criticare di Cominciare come al solito , ma la verità è che invece , ora io ho imparato ad essere orgogliosa di questo mio lato un po’ da bambina ,tutto questo lo devo al mio Caro amico @walter_nudo che mi ha insegnato ad esserne fiera , perché mi diceva spesso che anzi, questo mio esserlo in maniera così reale , e a dire il vero inconsapevole , fino al giorno in cui lui non me lo fece notare , è il mio punto di forza ❤️ @webinformatica.ch

Un post condiviso da Maria Monsè (@maria_monse_official) in data:

Stasera in Tv oggi 24 giugno

Stasera in Tv oggi 24 giugno: imperdibile il film La tempesta perfetta con George Clooney

Walter Ricciardi

Walter Ricciardi: «L’aereo va evitato. Agli alberghi attenzione, occhio al cuscino della camera»