in

Elena Morali sposa masai (senza veli) di Luigi Favoloso: fresca moglie mostra il lato b, il bis in Italia

Si sono detti sì guardandosi negli occhi sulle spiagge della Tanzania: Elena Morali (sposa super sexy) e Luigi Favoloso hanno aggiunto un altro tassello al gossip che da mesi li vede protagonisti. Matrimonio lampo quello della showgirl bergamasca e dell’imprenditore napoletano, convolati a nozze a Zanzibar. È da lì che giungono le immagini del rito masai con cui si sono promessi amore eterno sulle note di scetticismo dei più. Ci sei tu a letto con noi? – si è difesa Elena in diretta a Live – Non è la D’Urso commentando la cerimonia di nozze contestata da Giovanni Ciacci, ospite della trasmissione – Ci sei tu tutti i giorni con noi? Io credo che nella vita l’importante sia stare bene ed amarsi, io sto bene e amo qualcuno”.

Leggi anche >> Jack Vanore fidanzata, chi è la donna che ha rubato il cuore dell’opinionista dopo Raffaella Mennoia

elena morali sposa

Elena Morali sposa velata: dopo il matrimonio mostra “le ciapet”

Già sola, Elena, nel collegamento da Zanzibar su Canale 5. Luigi assente causa insolazione. “In ogni singola vita dimentico sempre quanta pazienza ci voglia a riconoscerti, – questa la dedica della Morali sull’immagine del matrimonio – e appena ti ritrovo, mi stupisco di quanto io ti ami ogni volta di più, Anima bella”. Avvinghiati, ma rigorosamente in posa, l’ex di Scintilla e Favoloso posano in abiti da cerimonia. Total white per Luigi, veli trasparenti per la Morali. E cadono addirittura i veli nel primo scatto da fresca mogliettina. “Dicono che la notte porti consiglio… – scrive dunque il volto di Colorado – a me ha consigliato solo mostrare di più le mie Ciapètttt!!!”. Detto, fatto. Il lato b in bella vista già oscura il matrimonio.

“Ci siamo fatti una promessa di matrimonio per replicarla poi in Italia”

“Adesso sei la sua sposa?”, la domanda della D’Urso alla Morali riceve una risposta ambigua: “In Tanzania sì”. “È un rito masai, – precisa la showgirl che solo qualche settimana fa inviava messaggi al suo ex pregandolo di tornare insieme – ci siamo fatti una promessa di matrimonio per replicarla poi in Italia”. In Italia, dove forse potrà essere presente anche la signora Loredana Fiorentino, mamma di Luigi. Presentandosi in puntata con l’abito che avrebbe scelto ipoteticamente per le nozze, la donna si è detta ‘felice’ di questa unione: “Sono sempre in attesa degli eventi, col passare dei giorni se saranno felici lo sarà anch’io”. E ha aggiunto: “Non sono mai stata gelosa di Luigi Mario, ma questa volta forse un pochino lo sono…”. >> Tiziano Ferro presto papà, il cantante e Victor Allen a Los Angeles per il “fostering”: ecco cos’è

Stella Tatangelo

Stella Tatangelo morta in un incidente stradale: i compagni sostengono la maturità per lei

Claudia Dionigi

Claudia Dionigi Instagram, minigonna e sandali alla schiava: «Spostatevi, passa Lady Cobra»