in

Tiziano Ferro presto papà, il cantante e Victor Allen a Los Angeles per il “fostering”: ecco cos’è

Un sogno vicino al suo coronamento quello di Tiziano Ferro, presto papà insieme al marito Victor Allen. Sposati dal 2019, dopo tre anni di amore, il cantante di Latina e l’imprenditore statunitense stanno per esaudire quello che è uno dei più grandi desideri della star internazionale, condiviso a pieno dall’ex consulente Warner Bros.

Leggi anche >> Tiziano Ferro paparazzato col marito in una mise insolita: «Un gran f**o nonostante tutto»

tiziano ferro papà

Tiziano Ferro papà, un desiderio che si realizza: «È un bisogno molto forte»

Dopo il periodo di lockdown, Tiziano e Victor sembrano finalmente poter muoversi in questa direzione. È lo stesso cantante a rivelarlo a Repubblica. «Ancora non abbiamo provato ad averlo, sinceramente, – ha ammesso l’amatissimo Ferroe ovviamente questo casino ha un po’ fermato le cose, però sì, è un bisogno molto forte, e in questo momento mio marito Victor lo vuole ancora di più, forse perché sta per compiere 55 anni». Come pensano di farlo? «Qui in America – spiega Tiziano – la situazione è relativamente più facile, o meglio ci sono diverse soluzioni, come il cosiddetto fostering, ovvero la possibilità di occuparti per un certo tempo di un bimbo, anche senza una vera e propria adozione. Ci sono istituzioni molto serie e molto rigide che verificano con la massima attenzione. Da solo non lo farei, ma con Victor c’è una sensazione di tranquillità».

tiziano ferro papà

La voglia di paternità già forte prima dell’incontro con Victor

Il desiderio di paternità del cantante si era fatto vivo anche prima di incontrare Victor: «Se voglio diventare padre anche senza un fidanzato? – aveva detto tempo fa in un’intervista a Vanity Fair – Frequento incontri per aspiranti genitori e mi sono reso conto che c’è molta razionalità da mettere in questo progetto, lo slancio non basta. Diciamo che se il cuore riesce a superare la quantità di burocrazia richiesta, allora il figlio lo vuoi per davvero. Comunque sì, un bambino lo vorrei anche se sono solo. Spero però di trovare presto una persona con cui condividere questo sogno». >> Al Bano su Ylenia, drastica decisione: «Invoco il diritto all’oblio, speculazioni squallide»

tiziano ferro papà

alex zanardi incidente

Alex Zanardi incidente condizioni gravissime, l’Italia fa il tifo per lui: «Tutti con te, forza!»

elisa luna di benedetto

Elisa ricorda Luna Di Benedetto, la 15enne deceduta a Lecce: «Non ci sono parole per colmare il dolore!»