in

Tiziano Ferro paparazzato col marito in una mise insolita: «Un gran f**o nonostante tutto»

Con la travolgente simpatia che lo contraddistingue Tiziano Ferro si mostra su Instagram insieme al marito, nelle immagini che li colgono di sorpresa paparazzati dai fotografi di un noto settimanale. È Chi a rendere il ritratto felice e spensierato della coppia convolata a nozze lo scorso 13 luglio in quel di Sabaudia, dopo la cerimonia in gran segreto del 25 giugno a Los Angeles. «Con il matrimonio Victor entra a far parte della mia famiglia – aveva detto il cantante – e questa è una verità che non si può tacere, una verità che, come ai tempi del mio coming out, spero possa essere utile a qualcuno».

tiziano ferro marito

Tiziano Ferro e il marito paparazzati: “Ovviamente il giorno in cui ti metti il maglione da scemo…”

“Guardano al futuro mano nella mano”, scrive oggi Chi tra le immagini che ritraggono Tiziano Ferro e il marito negli istanti rubati di una leggera quotidianità. Giubbotto e pantaloni blu per Victor Allen, l’imprenditore americano che ha rubato il cuore del cantante, mise un po’ più particolare per Tiziano che non si esime dall’ironizzare lui stesso sull’outfit indossato. “Ovviamente – scrive Ferro sotto il post Instagram in cui condivide gli scatti rubati dal settimanale – il giorno in cui ti metti il maglione da scemo, ti fanno le foto i paparazzi”. “Maglione da scemo” che si traduce in un simpaticissimo pullover di lana in cui il corpo da elfo di Babbo Natale termina con il volto di Tiziano. Outfit apprezzatissimo dal pubblico social scatenato nei commenti al post.

“Viva la vita reale”

Tante le risate e i complimenti provenienti dai personaggi dello spettacolo: dall’amica Elisabetta Canalis alla Gregoraci, da Chiara Francini ad Andrea Delogu, e poi Manuela Arcuri, Giusy Ferreri, Max Brigante, Elisa. “Il tuo viso felice dice tutto – chiosano i followers noncuranti della mise di TizianoBellissimi”. “Ma sei sempre bello – rassicurano – perché sei un vulcano di felicità e poi la cosa più importante è che sei bello dentro ed è ciò che conta di più”. “Quel maglione è stupendo – garantiscono poi – e voi siete bellissimi”, “Nonostante il maglione sei sempre un gran f**o”, asseriscono, “Viva la vita reale”. “Ma che te frega… Chi è bello, è bello sempre!!”. “Tizià – suggerisce qualcuno – la prossima volta, per stare tranquilli… Camicia bianca e gilet nero”.

Leggi anche —> Umberto Gaudino Instagram, giacca aperta e “sguardo che racconta”: «Qualcosa di spettacolare»

fabio testi grande fratello vip

Grande Fratello Vip 4: Fabio Testi rischia l’eliminazione per la sua frase sessista

Naike Rivelli

Naike Rivelli Instagram, senza veli in posizione yoga sulla vasca: «Ringrazia tua mamma…»