in

Jack Vanore fidanzata, chi è la donna che ha rubato il cuore dell’opinionista dopo Raffaella Mennoia

Riservato e amatissimo dal pubblico di Uomini e Donne, Jack Vanore esce finalmente allo scoperto con la fidanzata. Dopo l’amore con Raffaella Mennoia nato dietro le quinte del dating-show e durato ben sei anni, l’ex tronista non aveva presentato “ufficialmente” alcuna altra donna. Nato in tv come corteggiatore, quindi come tronista, Jack aveva poi trovato la sua metà nella redazione del programma che lo vede tutt’oggi protagonista come opinionista accanto a Gianni Sperti e Tina Cipollari. Nonostante la presenza quotidiana in video, della sua vita sentimentale – complice anche la riservatezza – si erano però perse le tracce.

Leggi anche >> Daniele Dal Moro trono, la redazione di “Uomini e Donne” svela il perché della non-scelta

jack vanore fidanzata

Jack Vanore fidanzata, felice con Linda Giovanazzi: ecco chi è

Finalmente felice accanto a Linda Giovanazzi, Vanore ha voluto oggi condividere l’amore per la sua donna pubblicamente. Un tenero bacio sulle labbra e la dedica: “Perché il bello di noi deve ancora avvenire”. Il progetto di un futuro insieme, dunque, con la giovane personal trainer romana. Sconosciuta al mondo dello spettacolo, Linda sembra essere invece molto nota negli ambienti del fitness, passione condivisa da Jack. La ragazza pratica infatti body building a livello professionale e ha ricevuto riconoscimenti in diverse competizioni. Dal Ludus Maximus 2015, nella categoria bikini, a varie edizioni della Notte dei Campioni della IFBB Italia (Federazione di Bodybuilding e Fitness) nelle categorie bikini e wellness.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Perché il bello di noi deve ancora avvenire ❤️ #love

Un post condiviso da Jack Vanore (@jackvanore) in data:

Auguri e congratulazioni dai fan, ma non solo…

Già qualche settimana fa i due si erano lasciati immortalare in un’immagine insieme proprio in tenuta sportiva. A spingere Jack a rivelare il suo amore anche il periodo di stop forzato: “Volevo condividere con tutti voi in questo momento molto duro per tutti una cosa mia molto personale che pensavo di tenermi solo per me, – così Vanore aveva fatto le sue presentazioni nella fase di quarantena – ma proprio in questi giorni ho riflettuto e ho deciso di fare questa scelta, perché l’amore è il motore della nostra anima e noi tutti dovremmo poi ripartire proprio dall’amore per riprendere in mano e renderla migliore la nostra vita! Ti amo piccola mia Linda Giovanazzi e grazie per starmi vicino”. Tante le congratulazioni dei fan dell’opinionista: tra gli auguri, però, anche qualche cattiveria. “Sembra la figlia”, si legge sotto uno dei post. >> Beautiful oggi post Covid, bambole gonfiabili per le scene hot: prima usate come cadaveri

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Semplicemente noi ❤️ @linda_giovanazzi_

Un post condiviso da Jack Vanore (@jackvanore) in data:

Nicole Mazzocato Instagram, bikini rosa e un lato B che fa sognare: «Esagerata, fisico perfetto!»

Alessandro Zanardi chi è

Alessandro Zanardi chi è? Una vita tra gioie e dolori: il campione continua a lottare