in

Beautiful oggi post Covid, bambole gonfiabili per le scene hot: prima usate come cadaveri

Ha compiuto 30 anni lo scorso 4 giugno ma oggi Beautiful si prepara ad una grande trasformazione: la soap opera più longeva di sempre scossa da importanti cambiamenti. Tre decenni di messa in onda in Italia festeggiati proprio qualche settimana fa: tra amori, tradimenti e colpi di scena, la saga della famiglia più famosa d’America si piega – inevitabilmente – al coronavirus. Tanto è stato confessato dal produttore esecutivo della fiction, Bradley Bell, in un’intervista al New York Post. Impensabile considerare Beautiful senza trame d’amore, scene di sesso e avvicinamenti pericolosi, da sempre fil rouge del copione. Ma come fare in tempi di Covid-19 in cui tutte le sceneggiature hanno subito stravolgimenti e riscritture?

Leggi anche >> Day Dreamer- Le ali del sogno, scene censurate nella versione italiana: cosa nasconde la serie turca?

beautiful oggi

Beautiful oggi, copione senza scene d’amore e la trama fallisce miseramente: cosa si inventano gli autori

Presto spiegato: “Quando stavamo rivedendo il copione, – ha dichiarato il produttore al giornale statunitense – abbiamo iniziato a estrarre tutte le scene romantiche, ma l’intera trama falliva miseramente. Abbiamo iniziato a ragionarci insieme, tentando di trovare un modo per fare funzionare quelle scene senza rompere le regole del distanziamento sociale”. Non semplice per una fiction come Beautiful giocata sul contatto. “Abbiamo tirato fuori una bambola gonfiabile – racconta dunque – che anni fa abbiamo usato come cadavere. Abbiamo notato che era decisamente convincente. È bella! La useremo dotandola di capelli e make up, per farla sembrare una delle nostre attrici principali. Per il momento ne abbiamo solo una. – prosegue – Vedremo come andrà. Potremmo investire in altre bambole, stiamo facendo delle ricerche per vedere cosa è disponibile. Potremmo usare un bel po’ di bambole nelle prossime scene d’amore”.

beautiful oggi

Non solo bambole gonfiabili…

Non l’unico escamotage, però, a quanto pare: “Se gli attori non possono toccarsi, – ha continuato Bell nella chiacchierata – è un problema. Così, abbiamo pensato di contattare alcuni dei mariti e delle mogli degli attori, chiedendo loro di interpretare le scene dei baci. Alcuni si sono detti interessati. Faranno il tampone e ci assicureremo che siano al sicuro. Così, moglie e marito potranno baciarsi comodamente. Potremo riavere dei baci bollenti nella soap e con piccoli trucchetti sembrerà che l’attore stia baciando il personaggio con cui ha una relazione”. Insomma, stando ai fatti, nulla sembra in grado di fermare Beautiful. >> Maria Monsè sosia di Cindy Crawford, rivelazione inaspettata: «Me lo disse Richard Gere»

beautiful oggi

vigili del fuoco sub pedalò spagna

Spagna, vigili del fuoco salvano il sub con un pedalò: ironia e polemiche sul web

cristina buccino

Cristina Buccino Instagram, bikini leopardato e davanzale esagerato: «’Mo esplodono!»