in

Maria Monsè sosia di Cindy Crawford, rivelazione inaspettata: «Me lo disse Richard Gere»

“Non ha importanza che una cosa sia vera, l’importante è crederci!”: sembra adottare letteralmente la citazione di Jim Morrison Maria Monsè, convinta di essere la sosia di Cindy Crawford. La showgirl siciliana, ospite fissa dei salotti d’ursiani, tira fuori una perla inaspettata che spiazza inevitabilmente i followers. Riprendendo in un breve video un servizio cucito su misura da Nuovo Tv, la Monsè si fa messaggera di una importante confessione.

Leggi anche >> Marco Borriello bisessuale cede al fascino di Jon Kortajarena: estate bollente al largo delle Baleari

maria monsè sosia cindy crowford

Maria Monsè sosia di Cindy Crawford: Richard Gere mi fermò per dirmi che notava anche lui questa somiglianza”

“Amici – scrive Maria nelle poche ma inequivocabili parole che accompagnano il post – una rivelazione. Ho iniziato la mia carriera perché RICHARD GERE mi fermò per dirmi che notava anche lui questa somiglianza… a quel punto allora ci ho creduto…”. Sulle note di Always Remember Us This Way di Lady Gaga scorrono – con orgoglio della soubrette – i titoli del settimanale. «Sono la sosia di Cindy Crawford. La soubrette è convinta della somiglianza: “Me lo disse Richard Gere”». Le immagini a confronto della showgirl catanese e della super modella statunitense sono accompagnate dall’ironica dicitura: “Separate alla nascita”. Con tanto di pose nel salotto barocco, la Monsè sembra davvero esser convinta di identificarsi nella modella.

maria monsè sosia

“E magari tuo marito è il sosia di Richard Gere”

Inevitabile il sarcasmo dei seguaci: “Forse nei tuoi sogni! – dicono senza freni – E magari tuo marito è il sosia di Richard Gere”. “Ma fammi il piacere! Cindy è unica ed inimitabile! Una bellezza VERA…!”, “Certo che ha un ego smisurato… Cosa non si fa per un articolo di giornale…”, “Vabbè… uguale uguale… – confermano pungenti – anche le stesse foto e video… ah no, tu mostri c**o e tette”, ammoniscono sottolineando le manie di esibizionismo della showgirl. “Sono sconvolta”, “Ti piacerebbe assomigliare a Cindy. Ma stai zitta gallina forse te lo sei sognato”. E qualcuna rilancia: “Tu pensa se lo incontravo io… – dice un’utente – da giovanissima mi dicevano tutti che somigliavo a Julia Roberts… Proprio quando uscì Pretty Woman”. >> Fatima Trotta su Stefano De Martino: «C’è un grandissimo feeling, anche se a volte…»

Giuseppe Lucifora, il cuoco di Modica ucciso per motivi passionali: arrestato un carabiniere

Caso M5S Venezuela, Licheri: «Forse diamo fastidio e per qualcuno è bello infangarci»