in

Daniele Dal Moro trono, la redazione di “Uomini e Donne” svela il perché della non-scelta

Grande assente tra le scelte di Uomini e Donne, Daniele Dal Moro ha lasciato in sospeso il suo trono a causa dell’emergenza coronavirus. Quando la crisi sanitaria ha inevitabilmente bloccato le registrazioni del programma, l’ex gieffino era ancora in alto mare in tema di sentimenti. Ma anche di conoscenze: nessun percorso sembrava correre sulla giusta via, nessun feeling particolare si era instaurato con le corteggiatrici presenti in studio. Sembrava quasi dimenticato dalla redazione di via Tiburtina, ma è proprio da lì che arrivano oggi delle spiegazioni.

Leggi anche >> Day Dreamer- Le ali del sogno, scene censurate nella versione italiana: cosa nasconde la serie turca?

daniele dal moro trono

Daniele Dal Moro trono: i motivi dell’abbandono senza scelta

È sul magazine di Uomini e Donne che giunge la precisazione in merito al trono dell’ex gieffino, ed ex di Martina Nasoni: “Daniele Dal Moro – si legge sulle pagine del settimanale interno al programma – non ha scelto e vi spieghiamo perché. Lui era all’inizio del suo percorso quando è avvenuto il fermo delle puntate a causa della pandemia. I tempi quindi non erano maturi per conoscere una persona al di fuori dello studio”. Nessun lieto fine, dunque, per Dal Moro che non ha avuto il tempo materiale per poter intraprendere una relazione da approfondire al di fuori dalle telecamere.

daniele dal moro trono

Di nuovo tronista a settembre?

Qualche indiscrezione a riguardo era arrivata dallo stesso Daniele attraverso le proprie pagine social. Incuriositi dalla ‘fine’ dei tronisti nel periodo di lockdown, gli utenti di Instagram avevano provato ad avere chiarimenti dal diretto interessato: “Come puoi immaginare – aveva replicato lui – non posso dirti molto. Quello che posso dirti è che, ad oggi, dati gli avvenimenti degli ultimi mesi, e visto il momento storico che purtroppo stiamo vivendo, non c’è nulla di certo”. Non tutto sembra perduto, però, per il tronista veronese: nel ringraziare i protagonisti della stagione appena conclusa, Raffaella Mennoia non ha infatti tralasciato una menzione per Daniele. “Non dimentico, – ha scritto l’autrice – spero a presto!”. >> Uomini e Donne, i saluti di Raffaella Mennoia lasciano l’amaro in bocca: è finita così?

daniele dal moro trono

claudia dionigi

Claudia Dionigi maliziosa quanto basta, seni al naturale nel triangolo: il consiglio per farli ‘crescere’

naike rivelli

Naike Rivelli Instagram ‘scambi di persona hot’, fan disorientati: «Ma questa nuda è Ornella Muti?»