in

Valentina Autiero Instagram, perizoma e lato b in bella mostra: ‘armi pesanti’ per conquistare Nicola?

È arrivata alle armi di seduzione ‘pesanti’ Valentina Autiero che, sul proprio profilo Instagram, sfodera il lato b in bella mostra. Che sia parte di una strategia per far capitolare il bel Nicola Vivarelli? Mentre la liaison tra il giovane ufficiale della Marina e la ‘nonna’ più famosa d’Italia sembra procedere lontano dalle telecamere, Valentina – che non ha mai nascosto l’interesse per il corteggiatore della Galgani – sfoggia le sue ‘qualità’ sul social. E chissà che non arrivi anche a Sirius?

Leggi anche >> Alice Campello Instagram maliziosa con un hot dog in mano, capezzolo birichino: «Che voglia!»

valentina autiero instagram

Valentina Autiero Instagram, di spalle in perizoma scatena le critiche: strategia sbagliata?

In perizoma su una spiaggia, la Autiero è ritratta di spalle: “Grazie al nostro passato… – questa la didascalia dello scatto – siamo il nostro presente!! Bisognerebbe essere sicuri di sé stessi e dei sentimenti altrui. Alcune persone rimangono sempre un passo indietro anche quando fingono di essere altro”. Non trovano concomitanza di intenti, i followers, tra immagine e considerazione. E non sembrano apprezzarne nemmeno la veduta: “Orrenda – scrivono – ma poi queste perle di saggezza fotografando il c**o(?)”. “Mhà, – incalzano – non puoi fare la saggia, la donna superiore e poi fai come le poverette che mostrano sempre e solo parti del corpo per far carriera… le donne vere sono altro… mostrano altro…”.

valentina autiero instagram

“Terribile… Ma che problemi hanno quelli che dicono che è bella???”

Bocciata per la scelta, Valentina non sembra superare nemmeno la prova costume: “Che c**o orrendo”, si legge ancora. “Non mi stai antipatica – precisa qualcuno – ma meglio che lasci perdere con ste foto”, “Terribile… Ma che problemi hanno quelli che dicono che è bella???”. “È solo un po’ tozza ma sta bene”, dice qualcun altro un po’ meno incisivo. Non mancano le difese: “Complimenti ai commenti delle donne contro Valentina, – scrivono – scommetto tutte con il fisico di Belen Rodriguez, vero!?!? Curatevi la cattiveria forse è meglio!”, “Ma quanto siete cattivi?! Sono curiosa di vedere il vostro gran fisico”. >> Vittoria Deganello Instagram tessuto impalpabile senza reggiseno, hot: «Quanto ti piace esibire le grazie»

will smith oggi

Will Smith oggi, confessione inedita: «Mio padre mi picchiava, l’ho visto anche farlo con mia madre»

Valentina Vignali

Valentina Vignali Instagram stratosferica, bikini leopardato da infarto: «Wow, canestro! Che lato B»