in

Alice Campello Instagram maliziosa con un hot dog in mano, capezzolo birichino: «Che voglia!»

Scatena voglie e ormoni uno dei più recenti post Instagram di Alice Campello: influencer da quasi 2 milioni e 300 mila followers, la signora Morata infiamma il social. Tra le donne più invidiate e amate del web, Alice si è fatta strada da sola, iniziando la sua carriera come modella fino a imporsi come uno dei volti più seguiti in rete. Venticinquenne veneta, Alice ha seguito l’amore trasferendosi in Spagna dove vive insieme all’attaccante dell’Atletico Madrid, Alvaro Morata, con cui ha messo su famiglia. Incinta del terzogenito, Alice è mamma premurosa dei gemelli Alessandro e Leonardo.

Leggi anche >> Diletta Leotta silhouette esuberante, seni e fianchi oltre misura, sfida con Elettra: «Ma è Pornhub»

alice campello instagram

Alice Campello Instagram: scollacciata con un hot dog in mano scatena fantasie e voglie

Incantevole in ogni sua espressione, la Campello ha incendiato il social con uno degli ultimi scatti Instagram in cui si è lasciata ritrarre. Maliziosa con un hot dog in mano, Alice posa sorridente fasciata in un mini dress bianco piuttosto scollacciato. All’aria aperta, in un parcheggio, lady Morata si mostra in tutta la sua semplicità suscitando ironia e voglie di ogni sorta. Ma anche un po’ di apprensione: “No, gli hot dog in gravidanza no”, esorta qualcuno. L’agitazione passa in fretta innanzi alla mise della Campello. “Hot Alice”, sottolineano i followers, “Tu sì che sei hot”.

alice campello instagram

“Hot dog caliente”

Con 120 mila like in tasca, Alice è “Meravigliosa anche con un hot dog in mano”: “Classe disarmante pure quando mangia fast food”, fanno notare. “Hot dog caliente”, dicono dunque rifacendosi al ritratto sensazionale della Campello. “Ullala”, “Favolosa”, “Madonna che voglia”, si presta ad una duplice interpretazione qualche commento ambiguo. “Dovrebbe essere una foto con una posa naturale? – si chiede qualcuno – Non basta il wurstel in mano…”. Poi l’occhio cade sulla scollatura: “Ti si vede il capezzolo”, avvertono, “Attenta alla tetta nuda”. >> Maria Elena Boschi come Marilyn Monroe, folata di vento solleva la gonna: «Almeno un minimo di stile»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Hot dog ?

Un post condiviso da Alice Campello-Morata (@alicecampello) in data:

Seguici sul nostro canale Telegram

Written by Francesca Romano

Melissa Satta Instagram, lo spacco è vertiginoso: «Che stacco di coscia!»

matteo salvini news

Matteo Salvini: «Il taglio delle tasse? Idea tramontata ancor prima di nascere»