in

Maria Elena Boschi come Marilyn Monroe, folata di vento solleva la gonna: «Almeno un minimo di stile»

Niente sguardi languidi o abbracci calorosi: abbandonato per un attimo Giulio Berruti, Maria Elena Boschi questa volta è da sola a fornire la scena da film. L’ennesima paparazzata per la capogruppo di Italia Viva, immortalata tra gli scatti del settimanale Oggi. Periodo d’oro per i magazine a caccia di gossip sulla trentanovenne di Montevarchi, per cui si chiacchiera una fortunata liaison con l’attore romano di fiction e cinema. Beccati più volte tra gite fuori porta e cenette romantiche i due sembrano essere sempre più complici. Nonostante si professino amici, che tra la parlamentare e l’interprete del ‘marchese Andrea Van Necker’ nel Ritorno a Rivombrosa ci sia del tenero non c’è dubbio.

Leggi anche >> Maria Elena Boschi e Giulio Berruti in moto a Fregene, è amore: ormai non possono negare più

maria elena boschi

Maria Elena Boschi scatti rubati: abito vola via ed è subito Marilyn Monroe

Balla da sola, però, Maria Elena negli ultimi scatti rubati. “Reginetta di selfie”, la Boschi è immortalata in un abito rosso modellato in vita da una cintura mentre è intenta a regalarsi qualche autoscatto. “La parlamentare renziana in libera uscita, – si legge sull’account Instagram di Oggi che ne fornisce le immagini in anteprima – fa visita al castello di Santa Teresa… al suo fianco mancava l’attore Giulio Berruti, suo presunto fidanzato. Ma una scena da cinema alla Marilyn c’è stata lo stesso…”. Iconica la diva statunitense nel suo abito da cocktail bianco svolazzante sulla grata nel film Quando la moglie è in vacanza.

maria elena boschi

“Vestito totalmente sbagliato per la sua fisicità”

La scena, rimasta nell’immaginario collettivo, non può che essere richiamata alla mente dagli scatti della Boschi. Un’improvvisa folata di vento solleva l’abito della giovane politica, proprio mentre viene immortalata divertita nel tentativo di abbassare la gonna. Ma la scelta stilistica della parlamentare non trova accordo negli utenti: “Vestito totalmente sbagliato per la sua fisicità”, si legge tra i commenti al post. E poi: “Reginetta de cosa?”, “Ma chi le veste? Con tutti i soldi che ‘guadagnano’. Almeno un minimo di stile per cortesia…”. Pollice verso non solo per l’abito: “Pubblicare copertine con certi soggetti non vi farà vendere di più”, “Già a parlamentare renziana ho smesso di leggere l’articolo”, scrive qualcuno. >> Rosa Perrotta oggi in bikini e ‘chiodini’ attizza social, mamma super: «Dodo sa già dove mettere le mani»

Seguici sul nostro canale Telegram

Written by Francesca Romano

Alessandro Zanardi chi è

Alessandro Zanardi chi è? Una vita tra gioie e dolori: il campione continua a lottare

Mario Corso morto oggi

Mario Corso morto oggi a 78 anni: chi era l’ex campione dell’Inter?