in

Maria Elena Boschi e Giulio Berruti in moto a Fregene, è amore: ormai non possono negare più

Gita romantica in moto per Maria Elena Boschi e Giulio Berruti. I due, che si dichiarano amici, sono stati avvistati ancora insieme dal settimanale “Chi”. Ormai per i paparazzi sono una vera coppia: gli indizi che ci sia del tenero, del resto, sono molti. Nelle foto pubblicate sul giornale diretto da Alfonso Signorini la giovane capogruppo di Italia Viva e l’attore appaiono sempre più complici: dapprima in sella alla due ruote di lui dopo una passeggiata; poi persi l’uno nelle braccia dell’altro. In uno scatto Berruti le tiene il volto con dolcezza e lei non si tira indietro. Poi la cenetta da sogno.

leggi anche l’articolo —> Maria Elena Boschi e Giulio Berruti cena romantica a Roma: sguardi, confidenze e…

Maria Elena Boschi

Maria Elena Boschi e Giulio Berruti in moto a Fregene, è amore: ormai non possono negare più

Complicità alle stelle tra Maria Elena Boschi e Giulio Berruti. I due «amici» sono stati beccati stavolta a Fregene. Tenerezze, sguardi e alchimia tra l’avvenente politica e l’ex concorrente di ‘Ballando con le stelle’. E non è la prima volta che vengono pizzicati dai fotografi: la settimana scorsa sempre sul settimanale ‘Chi’ erano uscite le foto esclusive della cenetta dei due alla storica taverna Trilussa situata nella capitale. Qualche settimana prima ‘Diva e donna’ aveva pubblicato le immagini di una giornata indimenticabile al mare. Anche allora le foto tradivano una certa confidenza: sembravano proprio due innamorati al primo appuntamento. A far scalpore però anche gli scatti di ‘Gente’, che mostravano a fine maggio la politica e l’attore assieme ai genitori di lui a Villa Borghese. Pure in quel caso l’atmosfera era assai serena, spensierata. Spiccava la grande complicità tra il capogruppo di Italia Viva e i familiari del noto interprete.

Maria Elena Boschi

«Non sono sposata, non ho un compagno ufficiale ma non sono stata sempre sola…»

Della vita privata della Boschi fino ad oggi non è che si sapesse molto. ‘Dagospia’ aveva fatto menzione di un uomo misterioso di cui tutti cercavano l’identità. Per alcuni era Nicola Cesari sindaco di Sorbolo in provincia di Parma, che però aveva subito smentito, dichiarando che gli unici “boschi” che frequentava erano quelli per cercare funghi. «Forse sono stata brava a tenere fuori dai riflettori la mia vita sentimentale. Non sono sposata, non ho un compagno ufficiale ma non sono stata sempre sola. C’è stata una storia importante ma eravamo liberi entrambi, senza problemi», aveva affermato a dicembre del 2019 in un’intervista a “Chi” la 39enne. leggi anche l’articolo —> Maria Elena Boschi beccata a Fregene in dolce compagnia: quanto la stringe Giulio Berruti

 

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di "UrbanPost". Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 riceve il riconoscimento di "Laureato Eccellente" per il suo percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly", “SuccedeOggi" e “LuxGallery”. Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

caterina balivo studi

Caterina Balivo studi, quel voto alla maturità mai andato giù, la confessione: «Mi rode ancora»

valentina vignali

Valentina Vignali Instagram, scollatura esagerata e sensualità alla Jessica Rabbit: «Troppo bona!»