in

Maria Elena Boschi e Giulio Berruti cena romantica a Roma: sguardi, confidenze e…

Abbiamo trovato la love-story dell’estate 2020? Beh, le premesse ci sono tutte. In un romantico ristorante nel cuore di Roma spicca un tavolino all’aperto con al centro delle candele, attorno al quale sono seduti due giovani, che ridono, si scambiano sguardi e confidenze. Sembrano parecchio affiatati, contenti di essere l’uno in compagnia dell’altro: i loro occhi non mentono. Ma non si tratta di due trentenni qualsiasi: sono l’ex ministro Maria Elena Boschi e l’attore Giulio Berruti. Sul settimanale ‘Chi’, in edicola mercoledì 10 giugno 2020, le foto esclusive della cenetta dei due alla storica taverna Trilussa situata nella capitale.

leggi anche l’articolo —> Maria Elena Boschi beccata a Fregene in dolce compagnia: quanto la stringe Giulio Berruti

maria Elena boschi

Maria Elena Boschi e Giulio Berruti cena romantica a Roma: sguardi, confidenze e…

Maria Elena Boschi e Giulio Berruti a cena insieme. A beccare i due giovani il giornale diretto da Alfonso Signorini, che da domani sarà disponibile in una nuova veste con le più belle storie d’amore, scoop esclusivi, i grandi protagonisti, inchieste di attualità e approfondimenti. La parlamentare e l’attore, entrambi single (Berruti da pochissimo), hanno sempre affermato di essere amici, ma è lecito pensare che ci sia del tenero. Soltanto a fine maggio la politica e l’attore sono stati paparazzati assieme ai genitori di lui a Villa Borghese: anche in quel caso l’atmosfera era assai serena. Spiccava la grande confidenza tra il capogruppo di Italia Viva e i familiari dell’ex concorrente di ‘Ballando con le stelle’. Proprio per questo il settimanale ‘Gente’ non escludeva imminenti fiori d’arancio. 

maria Elena boschi

Entrambi sono tornati single

35 anni lui, 39 lei: Giulio Berruti e Maria Elena Boschi si conoscono da tempo e sarebbero entrambi liberi. In un’intervista sempre a ‘Chi’ qualche tempo fa la politica aveva detto di essere single, reduce da una storia d’amore bruscamente troncata: «Il fatto che non mi sia sposata o che non abbia un compagno ufficiale, non vuol dire in questi anni sia sempre stata sola. Diciamo che sono stata brava a vivere la mia storia importante senza che nessuno se ne accorgesse. Eravamo entrambi liberi, non c’erano problemi». La fine della liason era stata confermata al programma di La 7 ‘Otto e mezzo’: «La mia relazione? Sì, è finita, ma ci vogliamo ancora bene», aveva detto la Boschi a Lilli Gruber. E anche Giulio Berrutti, il bello de ‘La figlia di Elisa – Ritorno a Rivombrosa’, ospite tempo fa da ‘Vieni da me’ su Raiuno, aveva parlato della crisi sentimentale con Francesca Kirchmair. «Il nostro rapporto è in pausa», aveva dichiarato da Caterina Balivo. leggi anche l’articolo —> Maria Elena Boschi e Giulio Berruti beccati al parco con la famiglia: fiori d’arancio imminenti?

 

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di "UrbanPost". Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 riceve il riconoscimento di "Laureato Eccellente" per il suo percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly", “SuccedeOggi" e “LuxGallery”. Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

gianni morandi

Gianni Morandi età, altezza, curiosità: tutto sul cantante

curon paese netflix

Curon Netflix, il suggestivo borgo in Alto Adige protagonista della nuova serie