in

Maria Elena Boschi e Giulio Berruti beccati al parco con la famiglia: fiori d’arancio imminenti?

Di nuovo nel mirino dei principali giornali di gossip il rapporto tra Maria Elena Boschi e Giulio Berruti. La politica e l’attore sono stati paparazzati assieme ai genitori di lui a Villa Borghese: complici, sereni e allegri. Nell’aria un matrimonio? A pubblicare le foto che mostrano grande confidenza tra il capogruppo di Italia Viva e i familiari dell’ex concorrente di ‘Ballando con le stelle’ il settimanale ‘Gente’, che non esclude i fiori d’arancio imminenti.

leggi anche —> Maria Elena Boschi beccata a Fregene in dolce compagnia: quanto la stringe Giulio Berruti

maria elena boschi berruti

Maria Elena Boschi e Giulio Berruti beccati al parco con la famiglia: fiori d’arancio imminenti?

Non è la prima volta che Giulio Berruti e Maria Elena Boschi vengono beccati insieme: soltanto qualche mese fa, infatti, i due sono stati fotografati a Fregene. In quel caso c’erano stati grandi abbracci in riva al mare, sorrisi e tenerezze. Un’intesa palese, quella fra l’attore e la politica, che sembra essere molto più di una semplice amicizia. Dalla prima apparizione ad un evento mondano insieme è passato parecchio tempo, ma finora tutto tace. 35 anni lui, 39 lei: Giulio Berruti e Maria Elena Boschi si conoscono da diversi mesi, ma il loro legame, possiamo dirlo, è ancora avvolto nel mistero. La politica in un’intervista a ‘Chi’ aveva raccontato di essere single, reduce da una storia d’amore finita male tenuta nel massimo riserbo: «Il fatto che non mi sia sposata o che non abbia un compagno ufficiale, non vuol dire in questi anni sia sempre stata sola. Diciamo che sono stata brava a vivere la mia storia importante senza che nessuno se ne accorgesse. Eravamo entrambi liberi, non c’erano problemi», aveva riferito a Signorini. Poi l’ospitata ad ‘Otto e mezzo’: «La mia relazione? Sì, è finita, ma ci vogliamo ancora bene», aveva detto la Boschi alla Gruber. Che si tratti dello stesso Giulio Berruti? O di un’altra persona? Difficile dirlo, quel che è palese è la forte ‘chimica’ tra i due.

maria elena boschi giulio berruti

Non è la prima volta che i due vengono avvistati insieme

Dal canto suo Giulio Berruti, famoso per fiction di successo come ‘La figlia di Elisa – Ritorno a Rivombrosa’, ospite tempo fa da ‘Vieni da me’ su Raiuno, aveva detto di essere in crisi con la sua fidanzata, Francesca Kirchmair. «Il nostro rapporto è in pausa», aveva dichiarato dalla Balivo. Che Elena Boschi abbia riportato la primavera nel cuore dell’attore? Guardando le foto del settimanale ‘Gente’ sembra che la politica sia parecchio a suo agio con i familiari del giovane, come se li conoscesse da molto. Mascherina addosso, distanziamento sociale e aria aperta, tutto in regola. Non ci resta che attendere le prossime settimane per capire cosa bolle in pentola: chissà che stavolta la pupilla di Renzi abbia deciso di vivere l’amore alla luce del sole. leggi anche l’articolo —> Maria Elena Boschi: «Ero fidanzata, ora è finita, ma ci vogliamo ancora bene»

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di "UrbanPost". Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 riceve il riconoscimento di "Laureato Eccellente" per il suo percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly", “SuccedeOggi" e “LuxGallery”. Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

Gigi Proietti

Gigi Proietti, chi sono le figlie Susanna e Carlotta: tutte e due nel mondo dello spettacolo

silvia romano riscatto

Silvia Romano riscatto pagato dal Qatar, spunta dossier: intrigo internazionale alla Hitchcock