in

Maria Elena Boschi beccata a Fregene in dolce compagnia: quanto la stringe Giulio Berruti

A volte ritornano. Maria Elena Boschi è stata ‘beccata’ in compagnia di Giulio Berruti. Non è la prima volta che l’ex ministro viene paparazzata assieme all’affascinante attore, con cui si può azzardare ci sia molto più che una semplice amicizia. Abbracci, sguardi complici e carezze non lascerebbero adito a dubbi. Gli scatti pubblicati sul settimanale Diva e Donna parlando da soli…

Maria Elena Boschi

Maria Elena Boschi beccata a Fregene in dolce compagnia: quanto la stringe Giulio Berruti

Maria Elena Boschi ha detto in un’intervista di essere tornata single dopo un’intensa storia d’amore. A quanto pare però ‘Cupido’ avrebbe scagliato un’altra delle sue frecce: la giovane capogruppo di Italia Viva è stata pizzicata a Fregene assieme all’attore Giulio Berruti, con cui era stata già avvistata in passato. I due all’epoca avevano prontamente smentito, spiegando di essere solo amici. È ancora così? O dobbiamo aspettarci altro? Le foto lasciano intuire una forte confidenza tra i due: sembrano proprio due innamorati al primo appuntamento. Parlando della precedente relazione, Maria Elena Boschi aveva detto: “Il fatto che non mi sia sposata o che non abbia un compagno ufficiale, non vuol dire che in questi anni sia sempre stata sola. Diciamo che sono stata brava a vivere la mia storia importante senza che nessuno se ne accorgesse. Eravamo entrambi liberi, non c’erano problemi”. Varrà anche stavolta? Difficile nascondere un tipo come Giulio Berruti, volto della tv acclamato dal gentil sesso, che di recente ha partecipato a Ballando con le stelle, lo show del sabato sera di Milly Carlucci.

Maria Elena Boschi

In passato i due erano stati pizzicati già insieme

La politica 39enne e Giulio Berruti erano stati pizzicati nell’estate del 2019 insieme al Salone del Mobile di Torino. Successivamente però l’attore era stato fotografato da DiPiù in dolce compagnia. Questi si scambiava baci infuocati con la giovane attrice Fran Kirchmair. Insomma all’epoca la scintilla non era scoccata, ora è cambiato qualcosa? Nelle foto pubblicate oggi su Diva e Donna mancano baci appassionati, ma ci sono sorrisi e teneri abbracci. Prove sufficienti per dire che un nuovo (vecchio) amore sia nato? Staremo a vedere…

leggi anche l’articolo —> Maria Elena Boschi si fa bella dal parrucchiere: l’acconciatura le dona, nuovo amore in vista?

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di "UrbanPost". Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 riceve il riconoscimento di "Laureato Eccellente" per il suo percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly", “SuccedeOggi" e “LuxGallery”. Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

Elena Morali Instagram

Elena Morali Instagram, sotto la giacca aperta nulla: «Che belvedere!»

Anna Safroncik Instagram

Anna Safroncik Instagram, curve strizzate nel completo sportivo: «Wow pazzesca!»