in

Rosa Perrotta oggi in bikini e ‘chiodini’ attizza social, mamma super: «Dodo sa già dove mettere le mani»

Ci si aspettava la solita cascata di critiche e invece… l’ultimo post social di Rosa Perrotta è oggi un trionfo per l’ex tronista partenopea. Mettono tutti d’accordo i recenti scatti Instagram pubblicati in una bella giornata di sole in compagnia del piccolo Dodo. “Questo è il nostro primo giorno di mare. – scrive la Perrotta in spiaggia con il primogenito nato meno di un anno fa dall’amore con Pietro Tartaglione – Attraverso gli occhi di Dodo torno bambina anch’io. Ed è tutto così emozionante. Puro”.

Leggi anche >> Rosa Perrotta Instagram seni strizzati dal corpetto, eccentrico e dall’effetto cascata: «Orrendo»

rosa perrotta oggi

Rosa Perrotta oggi: prova costume ‘incendiaria’ per l’ex tronista

Gioiscono alle parole dell’influencer, i followers, condividendone l’emozione. E si rallegrano ancor di più della visione in costume della Perrotta. Ma allo stesso tempo ‘temono’ le critiche di quanti potrebbero avere da ridire. “Non vedo l’ora di leggere il primo commento sul costume, del tipo… ‘Ma una mamma… Va al mare così?’”. Vengono prontamente smentiti, però, dall’entusiasmo dilagante. Oltre 90 mila i like per le immagini, omaggio alla perfetta forma fisica di Rosa, incorniciata nel bikini a fascia sgambatissimo. Il sole batte sul decolleté della Perrotta rivelando persino i dettagli sottostanti, l’abbondanza balza fuori nella parte superiore.

rosa perrotta oggi

“Sei di marmo”, “Ma come fai?”

“Semplice… – dicono gli ammiratori – la mamma più bella del web”, “Rosa cara, sei incantevole”, “L’unica ad avere il fisico più bello di prima di partorire. Sei di marmo”, “Ma come fai ad essere cosi magra?”, “Bellissimissima, con un fisico WOW”. E ancora: “Fisico mozzafiato”, “Che schianto… tanta invidia”. In tante vorrebbero raggiungere gli stessi risultati. “Stai una favola”, “Rosa sei troppo bella, dicci il tuo segreto”, “Invidia al massimo per il tuo fisico meraviglioso… Super mamma”. Ma quando la manina del piccolo finisce proprio nel decolleté non può mancare la nota: “…sti maschietti sempre in fissa, Dodo con la manina lì…”, dicono ironici. Come pure: “Anche le mani nelle zizze”. >> Veronica Burchielli Instagram bretelline scivolano giù, scollatura vorticosa scopre decolleté: «Rifatto?»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Questo è il nostro primo giorno di mare. Attraverso gli occhi di Dodo torno bambina anch’io. Èd è tutto così emozionante. Puro. Semplice.🌊💞

Un post condiviso da Rosa (@rosaperrotta__) in data:

Sabrina Salerno Instagram

Sabrina Salerno Instagram, ammaliante in bikini tra le palme: «Pura seduzione!»

amber heard menage a trois

Amber Heard e il probabile ménage à trois con Elon Musk e Cara Delevingne