in

Veronica Burchielli Instagram bretelline scivolano giù, scollatura vorticosa scopre decolleté: «Rifatto?»

Si lascia andare all’espressione della sensualità Veronica Burchielli: l’ultimo quadro condiviso su Instagram è concentrato di bellezza e seduzione. Dopo aver appassionato gli spettatori con l’altalenante storia d’amore con Alessandro Zarino, Veronica è finalmente riuscita a conquistare il social. Inizialmente titubante per il ‘no’ rifilato all’ex tronista partenopeo, la Burchielli aveva poi riconquistato le simpatie del pubblico con l’abbandono della sedia rossa e l’inizio della relazione insieme all’ex tentatore. Sentimento naufragato dopo qualche mese, però, tra i due.

Leggi anche >> Cecilia Rodriguez Instagram, glutei a metà e confessione sulla sorella: «Belen tira fuori delle bombe»

veronica burchielli instagram

Veronica Burchielli Instagram: ammaliante al tramonto nel vestitino ‘cadente’

Oggi serena, Veronica pare concentrarsi su nuovi progetti lavorativi dei quali dà conto proprio nell’ultimo post social: “Girls, – scrive la BurchielliHo passato questi ultimi giorni a lavorare su tanti progetti. Sono molto emozionata e non vedo l’ora di dirvi di più, anche perché fate ormai parte della mia vita ed io in qualche modo ci tengo a ringraziarvi ed esservi vicina… Le novità su cui sto lavorando sono molte”. E in attesa di saperne di più, concede ai followers un nuovo scatto. Esaltante e ‘divisivo’, a giudicare dai commenti. Al tramonto con il mare sullo sfondo, Veronica posa con le mani sotto il viso.

veronica burchielli instagram

“U Marò”, “Uno schianto”

Un abito dalle bretelline sottilissime cinge le forme della Burchielli: scivolando giù per le braccia, le strisce di tessuto amplificano la scollatura, già vertiginosa. Si apre sul seno il tessuto, in un profondo cerchio. Rotondità si fanno largo tra i lembi di stoffa. “Hai rifatto il seno???”, l’appunto di un’utente suscita la reazione di un’altra: “Le ha sempre avute, – è la replica – magari tu non te ne sei accorta”. Naturale o meno, il decolleté della Burchielli è a favore di obiettivo. Ed ecco l’approvazione: “U Marò”, “Vero… sei uno schianto”, “Sei una meraviglia della natura”, “Assolutamente stupenda”, “Non ci sono parole per descrivere la bellezza”, “Strepitosa”, “Possibile che in ogni foto vieni sempre più bella??!”. >> Giovanna Abate Instagram prima foto post trono al cardiopalmo, sinuosa in culotte: «Ah solo?»

Teresa Langella

Teresa Langella Instagram décolleté favoloso, bottoni saltano come ‘tappi dello spumante’: «Fisico bestiale»

Milly Carlucci

Milly Carlucci, “Ballando con le stelle”: «Soltanto grazie a lui riuscii a non farmi tirare i pomodori addosso»