in

Cecilia Rodriguez Instagram, glutei a metà e confessione sulla sorella: «Belen tira fuori delle bombe»

È in vena di confessioni Cecilia Rodriguez che, su Instagram, si racconta su colori e forme di un’immagine straordinaria. Un quadro pensato dalla maggiore Belen per esaltare in ogni dettaglio la bellezza della piccola di casa. Un legame importante il loro che – stando agli ultimi pettegolezzi – potrebbe addirittura aver minato il rapporto della showgirl con il giovane De Martino. Beghe familiari a parte, è sulla meticolosità di Belen che si concentra il pensiero di Cecilia.

Leggi anche >> Maria Monsè sosia di Cindy Crawford, rivelazione inaspettata: «Me lo disse Richard Gere»

cecilia rodriguez instagram

Cecilia Rodriguez Instagram: un capolavoro nello scatto della sorella

Scrive la modella a corredo dello scatto da oltre 100 mila like: “Cose che ci sono sempre piaciute. Vorrei raccontarvi tutte le volte che ho chiesto a mia sorella, mi fai una foto? E lei: ‘Aspetta, se mi dai cinque minuti ti sistemo e ti faccio bellaaaaaaaa hahaha!’ Fa le foto, stylist, trucco, parrucco, DJ ahahaha. Shooting fatto… io la amo, ma la amo da morire”. E, presentando “La sua arte”, porge agli utenti un ritratto incantevole – seppur parziale – del suo lato b. Incorniciati da uno slip a vita alta, i glutei di Cecilia si mostrano per metà. Un pareo giallo copre le gambe e parte del fondoschiena. Ma l’entusiasmo è comunque alle stelle.

cecilia rodriguez instagram

“Belen tira fuori delle bombe”

“Az*oooo – scrivono i followers – ci mette quei 5 minuti ma tira fuori delle bombe”, “Sei uno schianto Chechu, però devi ammettere che ha fatto un buon lavoro… Siete straordinarie…”. “Bravissima Belen, – plaudono al talento della maggiore delle Rodrigueztu sei già bellissima di tuo, lei ha esaltato ancora di più la tua bellezza in una cornice meravigliosa”. “Mo hai battuto tua sorella”, ammettono. “Se butta giù l’asciugamano”, lamenta qualcuno. “Che bona”, “Che lato b”, “Eppa, che schianto”, “Sei bellissima sempre, – notano poi – anche senza trucco e parrucco”. Infine una frecciatina alla sorella: “Belen tutto fare”, “Ma tutto, tutto, tutto”. >> Alessandra Amoroso oggi seni disegnati dal mini corpetto, esplosione di sensualità: «Contenuti sensibili»

Federica Pellegrini

Federica Pellegrini Instagram da pelle d’oca, corpo statuario: «Quanto si sbagliava chi ti dava per persa…»

Martina Nasoni Instagram

Martina Nasoni Instagram, senza veli in un campo di grano: «Così diventiamo matti!»