in

Alessandra Amoroso oggi seni disegnati dal mini corpetto, esplosione di sensualità: «Contenuti sensibili»

Si appellano alla presenza di “contenuti sensibili” i followers di Alessandra Amoroso ‘colpiti’ dall’ultimo post social della cantante, oggi fresca di nuovo singolo. La fortunata collaborazione con i Boomdabash ha spinto il gruppo e la trentatreenne di Galatina a replicare: ecco allora Karaoke, un brano che “per me – dice la vincitrice dell’ottava edizione di Amici – rappresenta il suono delle ritrovate risate e il primo giorno di una nuova estate”. Una canzone che si pone come tormentone per la ripartenza. Ed è proprio citandone il testo che Alessandra si lascia immortalare in veste ammiccante e super sensuale.

Leggi anche >> Elisabetta Gregoraci Instagram gambe spalancate nel mini vestitino, sguardo languido: «Tanta, troppa»

alessandra amoroso oggi

Alessandra Amoroso oggi: ammiccante e sensuale spiazza i followers

“Tu abbracciami forte – recita la didascalia dell’immagine – per tutte le volte che non hai potuto ieri”. Un’Alessandra raggiante si palesa agli occhi dei fan: braccia sollevate, sguardo birichino e fascia colorata tra i capelli. La Amoroso posa fasciatissima in un jeans a vita alta cui corrisponde un micro corpetto. Disegnato dalle impunture del tessuto, il decolleté della cantante si rivela in ogni sua forma. “Dopo di questa mi avete completamente perso”, dichiarazioni appassionate dai followers, rapiti da tanta avvenenza.

alessandra amoroso oggi

“Ma qui stiamo proprio esagerando”

“Amoroso, – ammonisce qualcuno – certo che un avviso per i contenuti sensibili potevi metterlo prima di questo post”, nota sarcastico. “Che f**a, la Amoroso”, “Caspiterina!!! Sei veramente una gran bella donna”, “Mamma mia, ma cosa sei?”, “Bona”, “Aaaiutooo, che bona che sei”, “Ammazza che bella”, “Vabbè ma qui stiamo proprio esagerando”. I complimenti si susseguono calorosi: “E vabbè che f**a”, “Ma sei magnifica”, “Immensa”, “Guarda guarda che bona”, “Un sole. La bellezza”, “Eh vaaabbè ma qui si esagera”. Affetto e approvazione anche da colleghi vip: oltre agli stessi Boomdabash, anche Veronica Peparini, Jo Squillo e persino il maestro Beppe Vessicchio. >> Francesca Ferragni come Chiara, la pizza che si rigenera “is back”: «Ah, ma allora è di famiglia?»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tu abbracciami forte per tutte le volte che non hai potuto ieri.☀️🚌🌊 #Karaoke

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof) in data:

elisa isoardi

Elisa Isoardi Instagram mozzafiato in costume, selfie favoloso: «Guarda là Salvini che ha lasciato…»

Coronavirus, contributi a fondo perduto Pmi: da lunedì le domande