in

Vittoria Deganello Instagram tessuto impalpabile senza reggiseno, hot: «Quanto ti piace esibire le grazie»

Cede ancora una volta alla comodità Vittoria Deganello che, nell’ultimo post Instagram, si lascia immortalare priva di intimo per la gioia e la curiosità dei followers. L’ex volto di Uomini e Donne, oggi influencer, non rinuncia alla libertà del decolleté dicendo no a coppe e ferretti. Il primo piano in spiaggia omaggia il corpo di Vittoria, ritratta dai fianchi in su con attenzione particolare proprio sul seno.

Leggi anche >> Elisabetta Gregoraci Instagram costume a scomparsa tra le curve, dello slip solo un lembo: «Troppo»

vittoria deganello instagram

Vittoria Deganello Instagram: senza reggiseno attira gli sguardi… e anche qualche critica

Ammalia il seguito ma, non di rado, attira anche parecchie critiche: la Deganello, conosciuta nel salotto di Canale 5 alla corte di Mattia Marciano, non ha mai convinto pienamente. Amica di Andrea Damante ed ex fiamma del tronista partenopeo, Vittoria vanta oggi un seguito di oltre 612 mila followers. Attratti, ma spesso critici nei confronti della ventiseienne veronese, anche questa volta hanno trovato da ridire. Avrà ormai fatto l’abitudine Vittoria, che nella didascalia del post – non a caso – scrive: “Ti han parlato un po’ di me se l’han fatto non è vero…”.

vittoria deganello instagram

“Vestito vietato ai minori!”, “Ma perché non porti intimo?”

L’immagine ferma il ritratto di Vittoria mentre fa per scendere da un’auto: l’ex corteggiatrice catalizza gli sguardi. Un abito a strisce bianche e azzurre accarezza le forme dell’influencer, rimanendo piuttosto largo e generoso sul decolleté. Il tessuto impalpabile e la profonda scollatura posteriore rivelano l’assenza di reggiseno: sul retro incroci hot aggiungono pepe alla visione scoprendo la schiena. “Tetteeeee”, balzano all’occhio le forme prosperose della Deganello. “Vestito vietato ai minori! Ma quanto ti piace esibire le tue grazie…”, sottolineano gli utenti. E intanto si chiedono: “Ma perché non porti intimo?”. Al contempo ne elogiano lo charme: “Sua Maestà la bellezza”, “Che fascino questa ragazza! Meravigliosamente bella”, “Sempre interessante”, “Che bambolina”, “Bel visino… oltre al resto ovviamente”. >> U&D, Juan Luis Ciano diventa gigolò: «Amante, fidanzato, marito: dò il meglio di me in ogni circostanza»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ti han parlato un po’ di me se l’han fatto non è vero…

Un post condiviso da Vittoria (@vittoriadeganello) in data:

Martina Stella estate hot, shorts non coprono parti intime: pose incendiarie

Stasera in Tv oggi 23 giugno

Stasera in Tv oggi 23 giugno: un martedì sera ricco di film imperdibili