in

Laura Torrisi Instagram gambe di velluto pura seduzione, trascendentale: «Da k.o. tecnico»

“Bellissima, sexy e di classe”, non si può chiedere di più all’ultimo post Instagram di Laura Torrisi. L’attrice dal fascino mediterraneo strega il social nella sua veste da ninfa. Eterea, quasi irreale, l’ex di Pieraccioni manda in visibilio gli utenti, rapiti dal quadro che sfiora la perfezione. Splendida fuori e ancor più bella (se possibile) dentro dicono gli utenti, che riconoscono alla quarantenne catanese la rara peculiarità di non essere mai banale. Intriga, senza troppo scoprire, Laura. E l’effetto è di una “Bellezza sconvolgente”.

Leggi anche >> Alice Campello Instagram maliziosa con un hot dog in mano, capezzolo birichino: «Che voglia!»

laura torrisi instagram

Laura Torrisi Instagram: sorprendentemente delicata e mai banale

“Ooooh… una Vestale…”, “Sembri Venere”, “Una ninfa”: si impone come in un dipinto, in mezzo alla natura, avvolta in un abito dalle morbide pieghe. A piedi nudi sull’erba, posa disinvolta. Gambe di velluto sbucano tra le onde soffici del lungo vestito. “Quanta eleganza, bellezza e sensualità in una sola foto… fantastica! Esco un attimo a prendere una boccata d’aria, sono rimasto senza fiato, – confessa un fan – k.o. tecnico. Meraviglia della natura”. A bocca aperta, in estasi: “Questa foto è un quadro, un’opera d’arte”.

laura torrisi instagram

“Spettacolo Laurita”, “La bellezza”

Equilibrata, raffinata, mai eccessiva, Laura si impone con il garbo e la semplicità che le sono propri e che l’hanno condotta negli anni a farsi apprezzare da un pubblico sempre maggiore. Oltre un milione e 300 mila i followers che ne prediligono quotidianamente gli scatti. “Altro che Diletta”, si legge tra gli altri commenti al delicato post. “Semplice, umile, garbata, sensibile, elegante, bella”. Non è solo avvenenza fisica, seppur notevole. “Sempre umile – sottolineano gli utenti – nonostante tutti i motivi per ergerti a migliore. Bella dentro e fuori. Riesci a trasmettere genuinità allo stato puro”. E poi naturalmente: “Spettacolo Laurita”, “La bellezza”, “Sei una Dea… Più passa il tempo (che con te sembra essersi fermato) e più diventi bella… Più donna!!!! Sei uno spettacolo”, “Splendida foto”, “La classe è cristallina”, “Che donna”, “Un incanto”. >> Valentina Autiero Instagram, perizoma e lato b in bella mostra: ‘armi pesanti’ per conquistare Nicola?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Torrisi (@torrisilaura) in data:

Francesco 16 anni supera Archimede

Francesco a 16 anni inventa una nuova formula superando il teorema di Archimede

caterina balivo

Caterina Balivo Instagram magnifica, primo bagno dell’estate: «Ammazza… Che fisico»