in

Martina Luchena Instagram il lato b nel mini shorts buca l’obiettivo, selvaggia e gitana: «Oh my God»

Amante del make-up ma non di meno della moda Martina Luchena consiglia Instagram su temi beauty e fashion, sfornando, allo stesso tempo, capolavori di bellezza. Influencer della fucina De Filippi, la ventisettenne torinese è ormai tra i volti più amati del social. Grazie al trampolino di lancio di Uomini e Donne – in cui apparve per la prima volta in veste di corteggiatrice di Riccardo Gismondi (oggi fidanzato con Camilla Mangiapelo) – la Luchena si è fatta apprezzare per spontaneità e temperamento peperino.

Leggi anche >> Vittoria Deganello Instagram tessuto impalpabile senza reggiseno, hot: «Quanto ti piace esibire le grazie»

martina luchena instagram

Martina Luchena Instagram: selvaggia in vespa in mini shorts

Dolcezza e determinazione hanno portato Martina a mantenere il contatto con il pubblico tramite l’account Instagram, su cui vanta oggi oltre 702 mila followers. Chiamati a scegliere quale immagine preferire tra gli scatti condivisi nell’ultimo post, gli utenti non sanno proprio quale prediligere. Come sempre, del resto. Le diapositive della Luchena lasciano continuamente senza parole. Pur senza troppo scoprirsi o azzardare, la mora piemontese riesce a stupire. E – questa volta – in versione un po’ ‘wild’, un po’ zingara, riceve l’ennesima approvazione social.

martina luchena instagram

“Che f**a”, “Quanto sei gnocca”

Foulard in testa, body super scollato sulla schiena e mini shorts in jeans: Martina posa in tre momenti diversi. Anche l’obiettivo indugia su dettagli differenti. Profilo, viso, lato b tornito negli hot pants: ogni particolare fa sognare. “Sei la ragazza più bella di Instagram – azzardano gli ammiratori sfegatati – ma forse la più bella di tutte. E togliamo il forse!”, confermano perentori. “Oh my God”, “Wild”, “Ma che bella”, “C’è vita in tutto quello che fai”, “Che meraviglia”. E ancora: “Che f**a”, “Sei gnocca in tutte”, “Sembri un dipinto da quanto sei bella”. >> Sonia Lorenzini bollente, corsa al mare in bikini, decolleté sfugge: «Paura che scappino le zinne?»

antonella fiordelisi

Antonella Fiordelisi Instagram, lato B da urlo in primo piano: «Con un c**o così favoloso chi si è accorto dei capelli»

Sabrina Salerno Instagram: «Da svenimento» con la maglia annodata sotto il seno