in

Serena Garitta spudorata in barca, nastrino per slip e decolleté ballerino: «Hai qualcosa de foraa!»

In vacanza in Sicilia, Serena Garitta dà il meglio per i followers: spudorata in barca si lascia andare a momenti di verità dietro il patinato ed impeccabile mondo delle apparenze di Instagram. Il risultato è “sconvolgente” per il seguito, strabiliato da tanta bellezza. Con la complicità del compagno, la Garitta è giusto sul punto di mostrare più del dovuto nello scatenato giro in barca al largo della Tonnara di Scopello.

Leggi anche >> Cecilia Zagarrigo Instagram senza slip in riva al mare, che visione: «Manca solo la farfallina alla Belen!»

serena garitta

Serena Garitta osé: giro in barca ballerino rischia di far saltare tutto

“Non credo si possa raccontare meglio di così la differenza tra quello che si mostra su Instagram e ciò che accade davvero nella realtà”: anticipa così – nella didascalia – ciò a cui i followers stanno per assistere semplicemente sfogliando il contenuto dell’ultimo post social. Rilassata e sorridente nel primo scatto, Serena si ‘trasforma’ nel breve video che segue. Mini slip, largo all’incirca quanto un nastrino ornato di trine di cui ricorda le sembianze, la Garitta posa baciata dai raggi del sole. Un top bianco sostiene il decolleté. Lo stesso corpetto che, poco dopo, rischia di farlo saltare.

serena garitta

“Ti sta per volar via una tetta!”

“Sereeeeeeee… Hai qualcosa de foraa”, notano i fan nei commenti. “Onestamente mi sembra trascurabile – è la replica ironica della scoppiettante ex gieffina – considerato il momento di terrore”. “Tra poco ti esce la tetta di fuori”, “Ti sta per volar via una tetta!”, occhi puntati lì in barba al panico della Garitta. “Qualche altro scossone e si vede tutto”, “Ahahahah, che spettacolo”, “Quanta gnoccaggine, sei solo bona!”. “Grazie a tutti quei sobbalzi” i followers restano ammaliati nell’ammirare le grazie di Serena. “Quanto sei bella”, “Da SERENA a Sirena è un attimo”, “Ti stai superando ogni giorno di più… sei bella come una cifra di numeri… all’infinito”. E ancora: “Non c’è niente da fare”, “Sei sempre gnocca”, “Sei il mio sogno”, “Gran fisico statuario, gambe bellissime e sexy”. >> Martina Luchena Instagram il lato b nel mini shorts buca l’obiettivo, selvaggia e gitana: «Oh my God»

Bangladesh, scontro tra traghetti a Dacca: 29 morti e decine di feriti

Vitalizi salvini di maio zingaretti

Vitalizi, Richetti (Azione): “Salvini, Di Maio e Zingaretti dicono che è una vergogna, ma loro rappresentano il 75% del Parlamento