in

Cecilia Zagarrigo Instagram senza slip in riva al mare, che visione: «Manca solo la farfallina alla Belen!»

Audace, irriverente, ma sempre spontanea: Cecilia Zagarrigo torna a far sognare con l’ultimo scatto Instagram da tachicardia. Un outfit già visto, in altri luoghi e circostanze, ma sempre comunque molto d’effetto. Il richiamo alla showgirl argentina che per prima osò presentarsi in Eurovisione “smutandata” non può che essere costante tra i commenti al recente post dell’ex corteggiatrice di Carlo Pietropoli. Assorta, in riva al mare, Cecilia accompagna l’immagine da una delle ‘solite’ ironiche didascalie.

Leggi anche >> Katia Pedrotti eccitante in costume, super push-up e stacco di coscia: «Baywatch spostati proprio»

cecilia zagarrigo instagram

Cecilia Zagarrigo Instagram: abito inguinale scatena il social

“Io – scrive la Zagarrigomentre guardo la vastità…”, il messaggio ambiguo fa sorridere gli utenti. La mise bollente li fa scaldare. Lo spacco vertiginoso tradisce l’apparente assenza di intimo. Si diparte da fin sopra il punto vita, scoprendo parte dell’anca senza traccia di slip. “Commenti sulla mutanda a breve”, avvisa qualcuno. Ed eccoli puntuali: “Ma le mutande dove le hai lasciate?”. “Sei nuda, hai bisogno di qualcosa”, notano in molti tra piacere e sbigottimento. “Ah, le mutandine ce le siamo scordate??!!!!”, incalzano maliziosi.

cecilia zagarrigo instagram

“Gliele sta tenendo un attimo Carlo”: dilaga l’ironia sotto lo scatto

“Guarda bene”, è la stessa Cecilia a richiamare l’attenzione dei followers nel tentativo di metterli a tacere. “Ci sono… – difende un fan – semplicemente sono del giusto colore per questo outfit… Cecilia non è mai volgare d’altronde”. “Ma anche se fosse… – dicono poi – C’è chi se lo può permettere senza essere volgare”. “Gliele sta tenendo un attimo Carlo, – replicano dunque con sarcasmo altri utenti – gliele dà a fine scatto”. “Mi assicurano che le hai dimenticate a casa visto il caldo”. Poi i riferimenti alla bella argentina: “Manca la farfallina alla Belen”, “Dove sta la farfallina di Belen?”, “Ti manca la farfallina”. “In ogni caso – dicono infine – ci vuole pur sempre stile”. >> Elena Barolo Instagram telo annodato in seno, dallo spacco audace pelle setosa: «Così mi fai impazzire»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Io mentre guardo la vastità….😂 📸 @dfcarlotta #ziazaga #jesolo

Un post condiviso da Cecilia Zagarrigo 🎀 (@cecilia_zagarrigo) in data:

Federico Fashion Style e la lite con una cliente per un conto da 5 mila euro

Gualtieri

Gualtieri: «Da luglio 100 euro in più per 11 milioni di lavoratori», intanto il paese cola a picco