in

Elena Barolo Instagram telo annodato in seno, dallo spacco audace pelle setosa: «Così mi fai impazzire»

Anche un semplice gesto di routine quotidiana può diventare bollente se ad eseguirlo è Elena Barolo: l’ex velina incendia Instagram con un post dalle temperature roventi. Fashion in ogni sua mise, la trentasettenne torinese ingolosisce il social quando gli indumenti vengono meno lasciando il posto ad un semplice telo post doccia. Senza, però, metter da parte la classe e il fascino che le sono propri in ogni circostanza e qualsivoglia tenuta.

Leggi anche >> Maria Monsè su Instagram sgambatissima, body ridotto ‘ai minimi termini’ indigna: «Stai esagerando»

elena barolo instagram

Elena Barolo Instagram: fuori dalla doccia fa fremere il social

Showgirl, blogger e influencer, Elena condivide con gli utenti abitudini e obiettivi, con tanto di suggerimenti per le donne. E sogni erotici per gli uomini. Che non mancano di sottolineare come l’ultima immagine sia motivo di stuzzicante desiderio. Appena uscita dalla doccia, la Barolo si dedica alla beauty routine intenta nello spalmarsi la crema sulle cosce. Uno spacco vertiginoso si apre dal nodo che trattiene il telo giusto sul seno, scoprendone la gamba. Turbante in testa e il gioco di seduzione è servito. “Le donne che leggono il post vorrebbero avere la crema. – fa notare qualcuno – Gli uomini vorrebbero ESSERE la crema”.

elena barolo instagram

“Così mi fai impazzire Elena, quanto sei bona”, “Deliziosa”

Cosa non darebbero per accarezzare le cosce della Barolo. “Te la spalmo io la crema”, si offrono volontari. “Wow… così sexy!”, “Come ti penso”, “Così mi fai impazzire Elena, quanto sei bona”, “Dolce e sensuale anche nel darsi una crema… Deliziosa”. Le abitudini della showgirl mandano in visibilio i followers. “Classe eccelsa, bellezza straordinaria”, “Fascino incantevole”, “Bellezza in ogni dettaglio”, “Spettacolare, bellissima, stupenda, divina”. “Hai eleganza e portamento anche se indossi un semplice asciugamano”, incalzano. E poi: “Che pelle di seta, ti mando un bacio”. Ma i più ‘intrepidi’ si lanciano in una richiesta: “Togli l’asciugamano…”. >> Francesca Ferragni sirena in barca in bikini, primo piano delude: «Avrete anche i soldi a palate, ma…»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

~ Buondì per tutto il dì amiche mie! Oggi voglio condividere con voi la mia beauty routine corpo! È da qualche settimana che sto utilizzando i prodotti Haloskin, cosmetici Made in Italy realizzati con Sale Himalayano in abbinamento a materie prime di grande qualità. Mi sto trovando davvero molto bene, il mio corpo è visibilmente più tonificato e idratato e la mia pelle è più setosa. Mi stanno dando degli ottimi risultati, ve li consiglio! ~ @haloskin_ideaforproject #adv #haloskin #cosmesiprofessionale #madeinitaly #cosmesialsale #salehimalayano #skincare #beautyroutine #corpo #anticellulite #tonificante #cremacorpo #scrubvisoecorpo #benessere #bellezza #ifp

Un post condiviso da Elena Barolo (@elenabarolo) in data:

Salvini

Salvini mascherina abbassata, il leghista si ostina a non capire: baci e abbracci agli anziani [VIDEO]

Selvaggia Roma Instagram, lo zoom sul lato B è da cardiopalma: «Che bella pesca!»