in

Francesca Ferragni sirena in barca in bikini, primo piano delude: «Avrete anche i soldi a palate, ma…»

Preferita da molti tra le sorelle Ferragni, Francesca ha pian piano conquistato il pubblico social sino a divenire – inconsapevolmente (?) – lei stessa influencer, alla stregua delle sorelle. Con una laurea in Odontoiatria e Protesi Dentale e una specializzazione in Chirurgia orale, conseguita proprio qualche giorno fa in tenuta casalinga, la secondogenita delle Ferragni sembra distaccarsi un po’ da Chiara e Valentina che del social hanno, invece, scelto di fare la loro professione. Specie Chiara che con il suo blog The Blond Salad ha decisamente precorso i tempi, facendo da apripista ad una figura creata dal nulla.

Leggi anche >> Francesca Ferragni Instagram accattivante in bikini, lo slip è una “V” sottilissima sulle parti intime: «Wow»

francesca ferragni instagram

Francesca Ferragni, scatto in barca da sirenetta: peccato per quel dettaglio così criticato

Una fortuna per tutta la famiglia, divenuta in breve tempo famosissima sfruttando l’onda della popolarità e del prestigio dell’influencer per eccellenza. E così, anche Francesca non ha potuto che beneficiare della visibilità ricevuta. Che la espone però, inevitabilmente, anche a qualche critica. Come nel caso dell’ultimo post social in cui, in veste di straordinaria sirenetta, si mostra in bikini su una barca tra le acque di Portovenere. Fisico asciutto, capelli al vento, Francesca posa in compagnia. In perfetta forma fisica non manca di ricevere complimenti, ma un dettaglio in primo piano rompe l’idillio.

francesca ferragni instagram

“È evidente abbiate dei problemi coi piedi in famiglia, eh?”

I “25 km di gambe” protesi verso l’obiettivo mettono in evidenza i piedi scalzi, vero bersaglio del post di Francesca. Caratteristica comune con le sorelle, tirate in ballo costantemente dagli utenti del social. “Avrete anche i soldi a palate, – si legge tra i commenti – ma che piedi di me**a tra tutte”. “Sono bellissime ragazze le Ferragni. – notano con oggettività i followers – Peccato per i loro piedi”, “Tutto bello, – incalzano – a parte i 4 piedi imbarazzanti”. “È evidente – proseguono imperterriti – abbiate dei problemi coi piedi in famiglia, eh?”. E ancora: “Una cosa lasciatemela dire, siete bellissime!!! Però avete dei piedi bruttissimi”. >> Francesca Ferragni come Chiara, la pizza che si rigenera “is back”: «Ah, ma allora è di famiglia?»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Le sailorsssss 🌊⚓️⛵️ #weekend #lastsaturday

Un post condiviso da Francesca Ferragni (@fraferragni) in data:

ema kovac

Ema Kovac Instagram atomica, il costume in macramè è eccitante: «Che meraviglia»

Valeria Fabrizi

Valeria Fabrizi figlio morto a soli tre mesi: «Dolore infinito, non ho lavorato per tanti anni…»