in

Francesca Ferragni Instagram, il look per la laurea è originale: «Che idea pazzesca. Da copiare»

La famosissima influencer Chiara Ferragni ha due sorelle: Francesca e Valentina. Oggi, la bella Francesca si è laureata e il felice evento è stato condiviso sia da lei stessa che dalle sue sorelle sui social. Poche ore fa Francesca Ferragni su Instagram ha mostrato ai suoi numerosi followers il suo look per l’importante occasione. Un outfit decisamente originale soprattutto per un “dettaglio” bizzarro, che non è passato minimamente inosservato agli occhi attenti degli ammiratori. Francesca ha discusso la tesi di specializzazione in ciabatte. Il post, infatti, è piaciuto moltissimo e in pochissimo tempo è stato invaso da like e commenti.

Leggi anche –> Francesca Ferragni come Chiara, la pizza che si rigenera “is back”: «Ah, ma allora è di famiglia?»

Francesca Ferragni

Francesca Ferragni Instagram: il look per la laurea è originale

La sorellina di Chiara Ferragni, Francesca, ha deciso di condividere con i suoi followers il suo look per discutere la sua Laura Specialistica in Oral Surgery (Chirurgia dentale), direttamente dalla cucina di casa sua. Nello scatto si vede Francesca seduta ad un tavolo davanti al Pc mentre presenta il suo progetto di tesi con indosso un tailleur nero. Fin qui nulla di strano, se non fosse per il tipo di scarpe. La ragazza ha deciso di rimanere comodamente in ciabatte, senza dover sopportare delle scarpe con il tacco. Una scelta molto originale visto che la sua tesi si è svolta in videoconferenza. Un’idea che è piaciuta moltissimo ai suoi followers, i quali probabilmente la imiteranno durante le loro riunioni virtuali.

View this post on Instagram

Specializzarsi nel 2020 👩🏼‍🎓🦷 #oralsurgery

A post shared by Francesca Ferragni (@fraferragni) on

La reazione dei followers

L’idea di Francesca Ferragni di indossare le ciabatte sotto il suo completo elegante per la laurea è piaciuta moltissimo . Un fan, dopo aver osservato con molta attenzione la foto, ha commentato: «In ciabatte…mitica! Auguri». Tantissimi sono i complimenti: «Complimenti…comunque le sorelle Ferragni non le batte nessuno» e ancora: «La ciabatta è il tocco di stile!» In molti si sono concentrati su un dettaglio in particolare: «Hai dei piedi da favola». Infine, un follower ha concluso scrivendo: «Brava! Da oggi sarai la mia chirurga preferita!» >>Altri Gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Francesca Ferragni (@fraferragni)

Milly Carlucci

Milly Carlucci, “Ballando con le stelle”: «Soltanto grazie a lui riuscii a non farmi tirare i pomodori addosso»

Salvini De Luca

Napoli festeggiamenti senza regole, Salvini: «De Luca dov’era?»